Guardate che pazzo questo qui con la chitarra....guardate come simula perfettamente il suono delle monete...
http://video.google.it/videoplay?doc...44568&q=guitar
Guardate che pazzo questo qui con la chitarra....guardate come simula perfettamente il suono delle monete...
http://video.google.it/videoplay?doc...44568&q=guitar
Abbastanza penoso...Alfo
toppo LOL
perfetto!! anche le monete e il fungo!!
dai, infondo non è malaccio, le monete le fa trp bene![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
osceno...
apparte le monete e il fungo...
é old..cmq é bravino...pero nn perfette le musiche..
se qlcn mi adda madatemi un mp
COD:SmashBrosBrawl 0302-1247-8162
COD:MarioKart2492-4509-2564
COD:TetrisParty4511-4427-8896
visita il mio sito->
divertente e bravino ma può ancora migliorare, e poi ora voglio lo zelda theme...![]()
![]()
Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-
Stra lol!!!!
ma è bravissimo , non deve essere molto facile fare una roba del genere!!!!!
è quello che stavo per dire, tale qualeDaniele Raucci
![]()
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!
E' bravissimo? Ma l'hai visto il video? Mah, va bene quando si tratta di gusti, ma il tizio sbagliava ogni due per treBr0wS3r
![]()
dai è carino![]()
[VENDO/SCAMBIO] [NA+SPED] codici vari ( TLOU, GOW, Alien ecc.) e giochi playstation2
[VENDO/SCAMBIO] [NA+SPED] vendo codici ( tomb raider,hitman,forza 3,ecc.) e giochi xbox
[VENDO] Codici Borderlands 2 della Diamond Plate Loot Chest PS3 XBOX360 PC
ma loooooooooooooooooooooooool le motene e il fungo pure fa! anke il suono di quando si entra nel tubo e la musichetta finale
ahahahahaa ripeto LOL
Vorrei esser rimandato a Spring 2016.