Televisore X Console Next-gen!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Televisore X Console Next-gen!

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-06

Televisore X Console Next-gen!

ciao a tutti, volevo saxe qual'era un televisore adatto x qst nuove console(quindi k vada bene sia x x-box 360 ke x ps3)
    se potevate postare i link d qst televisori dato k conta molto x qst console il televisore x godere al meglio delle loro potenzialità, sia nuovo k usato, anke su eBay dv ho cercato, ma nn so qualè il + adatto
    grazie x le vostre risposte ciao

Utente L'avatar di Akira83xxxx
    Registrato il
    01-05
    io ho questo e mi ci trovo benissimo
    http://www.pixmania.com/it/it/388982...6-9-32-82.html
    il mio amico ha questo che però costa circa 200€ in più e a parere mio e suo non cambia molto come si vede
    http://www.pixmania.com/it/it/263552...6-9-32-81.html

Utente
    Registrato il
    01-06
    e immaggino....sn bei televisori, e anke molto costosi, ti volevo kiedere anke se il televisore x qst console deve avere qlk caratteristica particolare, xk quelle cifre nn posso spenderle e nn vorrei comprare qlcs k poi nn vada bene

gtn
    Ospite
    Citazione ibra_89
    e immaggino....sn bei televisori, e anke molto costosi, ti volevo kiedere anke se il televisore x qst console deve avere qlk caratteristica particolare, xk quelle cifre nn posso spenderle e nn vorrei comprare qlcs k poi nn vada bene
    Ciao ibra, quanto tempo!

Per godere del massimo immagino ti serva una tv HD READY.

Utente
    Registrato il
    07-03
    Citazione ibra_89
    trovi tv hd ready anche da 26" sui 500€ ...al di sotto mi spiace ma credo siano un po' tutte scadenti

poi ovvio se ti prendi un monitor per pc e lo attacchi alla console tramite cavo VGA (che ti compri separatamente...25€ però cazz) anche se è un 20" lcd è comunque HD e vedi tutto benissimo

Utente L'avatar di Akira83xxxx
    Registrato il
    01-05
    se vuoi prendi un monitor per pc e al massimo spendi 300€ da quel che ne so,prova a vedere sul sito www.pixmania.com quanto costa il modello da 23".penso sia buono come il 32

Al servizio di sua maestà L'avatar di Mr Bond
    Registrato il
    09-05
    io ho il televisore fratello di akira è il 32 lcd samsung LE32S72B
    è identico al suo stesse caratteristiche a parte la banda argentata che da me è nera
    io mi trovo veramente bene!!!

Tedium
    Ospite
    tra meno di 10 giorni prendo anche io quel modello di samsung (le32s71b) domani lo vado a vedere in negozio attaccato alla 360 spero di non spendere 800 euro in una cosa scarsa..

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    i pannelli samsung sono tra i migliori se non i migliori (anche le sony bravia montano pannelli samsung)

Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    I pannelli migliori sono quelli di sharp.
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

Fit-Trainer L'avatar di Evirock
    Registrato il
    05-05
    Per ora se vuoi risultati "decenti" ( quasi decenti) devi prendere Sharp.

Al servizio di sua maestà L'avatar di Mr Bond
    Registrato il
    09-05
    Citazione Supersalam
    I pannelli migliori sono quelli di sharp.
    bhè Samsung e Sharp sono più o meno allo stesso livello! sono entrambe le marche Leder per i TV LCD!(al Momento)

Utente L'avatar di danubioblu
    Registrato il
    02-04
    Citazione Goodfellow
    trovi tv hd ready anche da 26" sui 500€ ...al di sotto mi spiace ma credo siano un po' tutte scadenti

poi ovvio se ti prendi un monitor per pc e lo attacchi alla console tramite cavo VGA (che ti compri separatamente...25€ però cazz) anche se è un 20" lcd è comunque HD e vedi tutto benissimo
    ma sei sicuro?
    io ho un monitor/tv della samsung ma non c'è scritto hd e tu dici che basta un cavo vga per farlo diventare hd?
    E' meglio pentirsi di aver fatto qualcosa che pentirsi di non averla fatta.

Utente L'avatar di danubioblu
    Registrato il
    02-04
    nessuno sa rispondermi?
    E' meglio pentirsi di aver fatto qualcosa che pentirsi di non averla fatta.

Tedium
    Ospite
    beh con il cavo vga sfrutti appieno la risoluzione nativa del tuo tv quindi se usi il composito ti consiglio vivamente il vga per il tuo tv sempre che ne sia provvisto dell'apposito ingresso

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo