Raga che ne pensate di tenk2 per wii....? lo voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
Raga che ne pensate di tenk2 per wii....? lo voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
penso che dovresti postare nella sezione adatta (piccolo è bello)![]()
quanto al gioco, devo di che mi ispira, sopratutto se penso di poter mimare le mosse speciali (es. onda energetica, energia sferica, ecc..)
Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi
stupendo!!! ho visto dei video su youtube, è troppo na figata combattere usando il nunchak(si kiama così?)
è un mio frequente errore eh eh... cmq è vero come voglio fare una kamehameah........ lo sogno da qnd ero bambinooooooooooooooooodrew233
oddio nn ci credo... nn so che tecnica è il makancomesichiama..............Subsonico77
ah quello che in italiano era tradotto cannone speciale... in giapponese è moooooolto megli....
a me di piccolo è sempre piaciuto il masenkoSubsonico77
come lo traducano in ita? lampo distruttore.... bleahhhhhhhhhhhhhhhhhhhSubsonico77
tecnicamente il masenko è una tecnica di piccolo ke ha usato solo una volta contro goku nel torneo tenkaichi, gohan l'ha fatta sua (da notare ke odio i doppiatori italiani ke ogni volta ke gohan lo usa gli cambiano nome, contro freezer l'hanno kiamato colpo del sole............)
io voglio fare il big beng o l' S.G.K.A