Zelda WW
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Zelda WW

Cambio titolo
    Spartan II L'avatar di Mastros
    Registrato il
    01-06

Zelda WW

Salve raga sono disperatissimo è mezza giornata che sono bloccato nel Doungeon della Foresta Proibita, sono nel S1, e mi manca la chiave per la porta del Boss! Allora sono nella stanza, grossa stanza, dove al centro c'è un "cilindro" di albero cavo con all'interno una cassa con sopra una di quelle pianticine che si possono sconfiggere solo quando sono aperte da lontano. il rpoblema che c'è una porta che non mi permette di entrare e se entro dal buco in cimasi richiude e addio. Sopra al albero cavo ci sono due estremita da raggiugere tramite una "seggiovia", solo che io la passerella mobile riesco a farla arrivare da me grazie alla foglia deku muovendo le pale alla mia sinistra, ma per farla tornare indietro non ci riesco per le altre pale sono troppo lontane come faccio? Dall'altra parte c'è la bomba che mi serve per ditruggere la pianitina che blocca la cassa!

Please Rispondetemi!

Vicio89
    Ospite
    Citazione Mastros
    Salve raga sono disperatissimo è mezza giornata che sono bloccato nel Doungeon della Foresta Proibita, sono nel S1, e mi manca la chiave per la porta del Boss! Allora sono nella stanza, grossa stanza, dove al centro c'è un "cilindro" di albero cavo con all'interno una cassa con sopra una di quelle pianticine che si possono sconfiggere solo quando sono aperte da lontano. il rpoblema che c'è una porta che non mi permette di entrare e se entro dal buco in cimasi richiude e addio. Sopra al albero cavo ci sono due estremita da raggiugere tramite una "seggiovia", solo che io la passerella mobile riesco a farla arrivare da me grazie alla foglia deku muovendo le pale alla mia sinistra, ma per farla tornare indietro non ci riesco per le altre pale sono troppo lontane come faccio? Dall'altra parte c'è la bomba che mi serve per ditruggere la pianitina che blocca la cassa!

Please Rispondetemi!
    Postare nelle sezioni adatte no, eh?

POSTA QUA

Brawler illuminato L'avatar di SuperMario86
    Registrato il
    12-04
    Citazione Mastros

Please Rispondetemi!
    Non ricordo purtroppo.. cmq lo sai che puoi spostare le seggiovie anche sventolando la foglia nella direzione opposta a dove devi andare? Non c'è bisogno per forza di usare le pale girevoli.

HO CAMBIATO ACCOUNT, ADESSO SONO LucaLink

Registrato il
    01-06
    ah allora il gioco è fatto, dopo ci provo grazie mille

Brawler illuminato L'avatar di SuperMario86
    Registrato il
    12-04
    Ah bene allora ci ho azzeccato, menomale

HO CAMBIATO ACCOUNT, ADESSO SONO LucaLink

Registrato il
    01-06
    Grazie mille( e scusa se ti rispondo solo ora ma mi sono fatto trascinare dal gioco) cmq sono bloccato di nuovo, non riesco a entrare nei santuari per far riprendere luce alla Master Sword, la voce del Re Drakar tramite l'amuleto mi dice ti provare a chiedere aiuto a qualche creatura marine, ho provato a cerca Jabun sia sulla sua isola quella che è stata distruuta e l'ho cercato anche a isola primula, nella caverna dove mi ha consegnato la perla, ho provato anche a parlare con i pesci che guizzano nella acqua ma appena mi avvicino si spaventano e vedo solo la loro ombra sott'acqua..sono a corto di ideee aiutooo

Utente L'avatar di Thinking Head
    Registrato il
    01-07
    Mi pare devi chiedere aiuto agli scorfani gettando loro il cibo, alcuni di loro ti diranno segreti importanti