mi sn accorto che nel retro del mio monitor ci sn 6 prese rotonde tra le quali 1 verde 1 rosso e 1 blu
nn servono mica per collegare altre periferiche? tipo console? perke m sembra simile la presa scart![]()
mi sn accorto che nel retro del mio monitor ci sn 6 prese rotonde tra le quali 1 verde 1 rosso e 1 blu
nn servono mica per collegare altre periferiche? tipo console? perke m sembra simile la presa scart![]()
1 verde, 1 rosso e uno blu sono gli ingressi component
servono per collegare console, lettori e altra fuffa...
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
console? e come?
prendiamo ad esempio il cubo, se tolgo i fili della scart (che di comune ce sl il rosso dato che ce anche il giallo e il bianco) non si attaccano, sembra 1 presa differente o.o
ma infatti non sono i cavi della scart![]()
per collegarci le conosole devi andare a comprare il cavo component apposito
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
ahhh°° ecco e tt chiaro°°
uaz quanti cavi diversi che ci sn però o.o
ma alla fin fine funziona cm 1 tv o posso vedere anche windows? no eh? >.>
dipende da che connessioni hai...magari lo schermo ha anche la vga o il dvi?Seph|ŽotH
se ha solo il component potresti provare con un cavo che dal video out della tua scheda video diventi component e lo potresti usare anche come schermo
Il mio computer:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
troppo complesso...
cmq si la scheda che m sta per arrivare ha tv out
per quel che riguarda il monitor nn so, ha 7 prese tt circolari
1 x Display / Video - VGA - HD D-Sub (HD-15), 15-polig - 1
- 1 x Display / Video - Component-Video-Eingang - BNC - 5
per me e arabo asd ma m piacerebbe poter registrare in qualche modo quello che appare sul pc provveniente da 1 console >.>