Ho comprato un cavo RGB per Game Cube per poter giocare in AV con lo Snes,però appena metto u AV,inserisco la cartuccia e accendo,lo schermo da nitido si fa scurissimo.Come risolvo?
Ho comprato un cavo RGB per Game Cube per poter giocare in AV con lo Snes,però appena metto u AV,inserisco la cartuccia e accendo,lo schermo da nitido si fa scurissimo.Come risolvo?
Dovresti modificare il cavo per poterlo utilizzare su Snes che non ha uscita rgb ma poi ti fotti l'rgb del Cubo. Fai prima a comprare un altro cavo.
[URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]
Ah,e che cavo devo prendere?the Joker
Io ho tolto lo slot da dietro lo Snes per metterci appunto il cavo e poi l'ho inserito nella presa scart e da li colore stra scuro..
Ah,cmq ho preso questo cavo,ma NON ho il cubo! L'ho preso apposta perchè mi avevano detto che andava anche con lo Snes!
a me funzionava benissimo il cavo composito (quello con gli spinotti giallo, rosso e bianco) del N64 con un televisore moderno.
Che tra l'altro va bene anche per il Game Cube!
L'ho messo anche nel N64 per vedere se era un problema di cavo e infatti anche sul Nintendo 64 l'immagine risulta scurissima( addirittura sul N64 si vede poco e niente ._. ),ma quindi è un problema del cavo e devo farmelo cambiare,oppure no?
nn lo so... mi spiace![]()
a me il cavo del 64 ha sempre funzionato!
MA A MALI ESTREMI... se hai ancora il cavo RF (sì, proprio quello a cui va attaccata l'antenna e che ha lo switch Game-TV) quello dovrebbe andare...
Se hai dimestichezza con il saldatore a stagno devi fare questa modifica:
- Apri la presa scart del cavo, quella che si collega al televisore
- Dissalda i tre condensatorini che trovi all'interno della scart e salda direttamente i fili ai piedini senza i condensatori
Enjoy!
[URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]
Purtroppo non riesco a fare cose di questo generethe Joker
Ma,quasi quasi domani porto il cavo al tipo e gli dico che mi si vedeva tutto scuro lo schermo e se me lo può cambiare,però boh.
Ah,il cavo che ho comprato è un multi cavo,cioè ha le entrate per GC,PSX-PS2,e Dreamcast,sarà questo il problema? Con un cavo originale risolvo?