Brutta notizia soprattutto per me che ho deciso di non voler piu aggiornare il mio pc gia' da 3-4anni...
In una recente intervista a gamespot uno dei capoccia della crytek o sviluppatori non so... cmq una persona importante e attendibile ha detto che non uscira' nessun Crysys su console,in quanto secondo il suo ragionamento della minchia,una persona puo' benissimo giocarsi Crysys con il joypad di xbox360 collegato al tv su un divano del salotto..
Secondo me scusate se lo dico ma questo tipo non capisce un cazzo..
Primo perche' non e' che sono tutti come lui che gli regalano le schede video in sli che supportano dx10 ecc..
Secondo perche' un fps per pc se lo giochi con il pad della 360 e' praticamente ingicoabile perche' e' calibrato per essere giocato con mouse e tastiera non puoi giocarlo con il joypad.
Terzo perche' non e' che tutti hanno il pc da 5000euro c'e' pure chi ha solo la console he...
Per fortuna che da quello che ho visto nell'ultimo video,sinceramente questo crysys mi fa' proprio schifo cosi' come non mi piaceva farcry quindi fortunatamente se non esce entro i primi 2 anni su console non me ne puo' fregare neanche di meno ,ci sono tanti fps che reputo migliori di quello,magari non sul lato grafico ma come giochi a me tutti gli altri che ci sono stati per 360 divertono sicuramente molto di piu che crysys che a me non piace proprio per nulla.