Niente crysys su console xbox360 compresa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Niente crysys su console xbox360 compresa

Cambio titolo
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05

Niente crysys su console xbox360 compresa

Brutta notizia soprattutto per me che ho deciso di non voler piu aggiornare il mio pc gia' da 3-4anni...
    In una recente intervista a gamespot uno dei capoccia della crytek o sviluppatori non so... cmq una persona importante e attendibile ha detto che non uscira' nessun Crysys su console,in quanto secondo il suo ragionamento della minchia,una persona puo' benissimo giocarsi Crysys con il joypad di xbox360 collegato al tv su un divano del salotto..

Secondo me scusate se lo dico ma questo tipo non capisce un cazzo..
    Primo perche' non e' che sono tutti come lui che gli regalano le schede video in sli che supportano dx10 ecc..
    Secondo perche' un fps per pc se lo giochi con il pad della 360 e' praticamente ingicoabile perche' e' calibrato per essere giocato con mouse e tastiera non puoi giocarlo con il joypad.
    Terzo perche' non e' che tutti hanno il pc da 5000euro c'e' pure chi ha solo la console he...

Per fortuna che da quello che ho visto nell'ultimo video,sinceramente questo crysys mi fa' proprio schifo cosi' come non mi piaceva farcry quindi fortunatamente se non esce entro i primi 2 anni su console non me ne puo' fregare neanche di meno ,ci sono tanti fps che reputo migliori di quello,magari non sul lato grafico ma come giochi a me tutti gli altri che ci sono stati per 360 divertono sicuramente molto di piu che crysys che a me non piace proprio per nulla.
    Amo i Videogiochi.

ciuaz!!!
    Ospite
    Un vero peccato, ma che ci vuoi fare. Allora io mi dovrei lamentare anche per la serie di FF che non c'è sull'x360, e non tutti possono permettersi 2 console... insomma, amen!

sirkain
    Ospite
    be le scuse usate dal tipo sono abbastanza ridicole, ma se è lo stesso tipo che disse che su console nn si poteva fare xkè Crysis è troppo avanti per loro, allora tutto ha un senso...
    Cmq sia entro metà 2007 devi rifarmi il PC xkè ormai ha troppi anni sulle spalle, però se Crysis mi girerà bene, altrimenti cavolacci loro, di certo nn uso tutto il mio conto in banca x far felici loro... mi ricordo ancora quando uscì FC, aveva tanti di quei bug, che prima di diventare giocabile ne sono dovute uscire di patch e aggiornamenti di driver
    Se la gente imparasse a programmare anzi di dire cavolate.

pummarola 'ncoppa L'avatar di N.S.C.T.
    Registrato il
    12-06
    Citazione 128BIT
    Brutta notizia soprattutto per me che ho deciso di non voler piu aggiornare il mio pc gia' da 3-4anni...
    In una recente intervista a gamespot uno dei capoccia della crytek o sviluppatori non so... cmq una persona importante e attendibile ha detto che non uscira' nessun Crysys su console,in quanto secondo il suo ragionamento della minchia,una persona puo' benissimo giocarsi Crysys con il joypad di xbox360 collegato al tv su un divano del salotto..

Secondo me scusate se lo dico ma questo tipo non capisce un cazzo..
    Primo perche' non e' che sono tutti come lui che gli regalano le schede video in sli che supportano dx10 ecc..
    Secondo perche' un fps per pc se lo giochi con il pad della 360 e' praticamente ingicoabile perche' e' calibrato per essere giocato con mouse e tastiera non puoi giocarlo con il joypad.
    Terzo perche' non e' che tutti hanno il pc da 5000euro c'e' pure chi ha solo la console he...

Per fortuna che da quello che ho visto nell'ultimo video,sinceramente questo crysys mi fa' proprio schifo cosi' come non mi piaceva farcry quindi fortunatamente se non esce entro i primi 2 anni su console non me ne puo' fregare neanche di meno ,ci sono tanti fps che reputo migliori di quello,magari non sul lato grafico ma come giochi a me tutti gli altri che ci sono stati per 360 divertono sicuramente molto di piu che crysys che a me non piace proprio per nulla.
    Quoto, cmq dopo 1/2 o 2 anni crysys uscirà su X360. Cmq quei minchioni della crytek possono dire quello che vogliono ma finche lavorano per EA un bel multipiatta sarà sicuro.
    <<Si hat una cosa en la tierra
    más importante que Dios
    es que naide escupa sangre
    pa’ que otro viva mejor.
    >>(Atahualpa Yupanqui, Preguntitas sobre Dios)

Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Dato che io con la mia 360 vado avanti alla grande, per non parlare di quello che ben presto avremo modo di giocare e dato che il mio PC non lo aggiorno da ere paleozoiche, posso serenamente affermare che di Crysis non me ne p&#242; fregare di meno!!
    Certo fosse uscito per la console di casa M$ un pensierino ce l'averi di certo fatto, ma dato che ci&#242; non accadr&#224;, il gioco non lo considero facente parte della sfera di mia pertinenza.

Peggio per chi, per come ormai in pochi, non crede ancora alle elevate potenzialit&#224; della 360 e a quanto l'investire su questo gioiello pu&#242; fruttare nelle tasche delle software house pi&#249; "intelligenti"

“stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

pummarola 'ncoppa L'avatar di N.S.C.T.
    Registrato il
    12-06
    Citazione ric74
    Dato che io con la mia 360 vado avanti alla grande, per non parlare di quello che ben presto avremo modo di giocare e dato che il mio PC non lo aggiorno da ere paleozoiche, posso serenamente affermare che di Crysis non me ne pò fregare di meno!!
    Certo fosse uscito per la console di casa M$ un pensierino ce l'averi di certo fatto, ma dato che ciò non accadrà, il gioco non lo considero facente parte della sfera di mia pertinenza.

Peggio per chi, per come ormai in pochi, non crede ancora alle elevate potenzialità della 360 e a quanto l'investire su questo gioiello può fruttare nelle tasche delle software house più "intelligenti"
    Giusto, cmq non c'è nulla di ufficiale che confermi che crysys non uscira su X360. Vi ricordo che EA e mooooooooooooooolto multipiatta quindi uscirà sicuramente, con un pò di ritardo rispetto alla versione per pc ma uscirà.
    <<Si hat una cosa en la tierra
    más importante que Dios
    es que naide escupa sangre
    pa’ que otro viva mejor.
    >>(Atahualpa Yupanqui, Preguntitas sobre Dios)

Registrato il
    10-05
    Citazione sirkain
    be le scuse usate dal tipo sono abbastanza ridicole, ma se &#232; lo stesso tipo che disse che su console nn si poteva fare xk&#232; Crysis &#232; troppo avanti per loro, allora tutto ha un senso...
    Cmq sia entro met&#224; 2007 devi rifarmi il PC xk&#232; ormai ha troppi anni sulle spalle, per&#242; se Crysis mi girer&#224; bene, altrimenti cavolacci loro, di certo nn uso tutto il mio conto in banca x far felici loro... mi ricordo ancora quando usc&#236; FC, aveva tanti di quei bug, che prima di diventare giocabile ne sono dovute uscire di patch e aggiornamenti di driver
    Se la gente imparasse a programmare anzi di dire cavolate.
    quanti anni ha il tuo pc? il mio ha 4 anni e non sento per niente il bisogno di rifarlo,pensa che gioco pure ad oblivion (Senza hdr) e dark messiah might and magic (con hdr) a 1280x1024 certo non va' fluidissimo al massimo pero' ancora jaaaafa'
    Cmq ho letto questa mattina che a marzo esce la nuova generazioen di schede video ati e poi usciranno gli hardisk da 1 Tetrabyte quindi misa' che conviene aspettare
    Altrimenti ti fai il pc ora poi gia' e' obsoleto (tanto per cambiare)
    Amo i Videogiochi.

Registrato il
    10-05
    Citazione N.S.C.T.
    Giusto, cmq non c'è nulla di ufficiale che confermi che crysys non uscira su X360. Vi ricordo che EA e mooooooooooooooolto multipiatta quindi uscirà sicuramente, con un pò di ritardo rispetto alla versione per pc ma uscirà.
    Anche secondo me tra 2 anni esce anche su 360 sicuramente pero' sara' una versione diversa ancora piu arcade e con alcune novita'.
    Amo i Videogiochi.

Registrato il
    10-05
    Citazione ciuaz!!!
    Un vero peccato, ma che ci vuoi fare. Allora io mi dovrei lamentare anche per la serie di FF che non c'è sull'x360, e non tutti possono permettersi 2 console... insomma, amen!
    Beh vabbe' pero' c'e' Lost Odyssey e Blue Dragon che io preferisco pure a FFXIII
    Amo i Videogiochi.

Big
    Ospite
    Ormai e' diventata una telenovela; aspetto cominicati ufficiali a riguardo! Cmq il gioco dovrebbe funzionare anche su PC che hanno 3 anni alle spalle!

Utente L'avatar di sig.tempesta
    Registrato il
    06-06
    Citazione Big
    Ormai e' diventata una telenovela; aspetto cominicati ufficiali a riguardo! Cmq il gioco dovrebbe funzionare anche su PC che hanno 3 anni alle spalle!
    Quindi i requisiti che si trovano nella rete sono Fake ??
    Case: Corsair Carbide Series 500R ATX White
    Motherboard: ASRock Fatal1ty Z77 Performance
    HDD: Samsung Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 32MB Sata2
    CPU: Intel i5-2500K 3.30GHz GPU Sandy Bridge Boxed
    PSU: Corsair Professional Series HX750
    VGA: Sapphire Radeon HD 7970 Dual X
    SSD: Samsung 830 Series 128GB
    Dell: U2414H Logitech: z523

Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05
    Citazione sirkain
    ... mi ricordo ancora quando uscì FC, aveva tanti di quei bug, che prima di diventare giocabile ne sono dovute uscire di patch e aggiornamenti di driver
    Non ricordo nulla del genere, ma potrei essermeli scordati..
    A che bug ti riferisci?
    Online da quando qui era tutta campagna...

Only GOD can judge me L'avatar di Filo89
    Registrato il
    12-05
    crysis sar&#224; compatibile anche con le directx9 . per giocarci decentemente non servono 5000€ . con 800€ di spesa gi&#224; ti gira a dettagli medio-alti...

Utente Thaifriendly L'avatar di MARCO8598
    Registrato il
    12-05
    Citazione -=NickZip=-
    Non ricordo nulla del genere, ma potrei essermeli scordati..
    A che bug ti riferisci?
    Mi pare si riferisse al fatto che le sparatorie a bordo dell'auto erano alquanto problematiche...
    [IMG][/IMG]

J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    E' tutto legato a Vista..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo