ho preso le cuffie wireless
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: ho preso le cuffie wireless

Cambio titolo
    Tedium
    Ospite

ho preso le cuffie wireless

le ho prese stamane... sono in carica, quanto tempo ci mettono a caricarsi? vorrei provarle prima delle 3 e mezza visto che poi devo andare a lavoro... poi vi posterò le mie impressioni

Citazione Tedium
    le ho prese stamane... sono in carica, quanto tempo ci mettono a caricarsi? vorrei provarle prima delle 3 e mezza visto che poi devo andare a lavoro... poi vi posterò le mie impressioni
    Diciamo che tra 2 o 3 ore sono cariche.

Tedium
    Ospite
    Citazione $-Bill Gates-$
    Diciamo che tra 2 o 3 ore sono cariche.
    mah le ho caricate un po' per provarle... come qualità del suono sono molto buone... si collegano come un normale pad quindi facilissime da utilizzare... dalla dashboard come per il pad senza fili ti rileva lo stato di carica della batteria... molto comode anche se pensavo che il cerchietto fosse in plastica ma sono comode uguale... forse si sente un po' piu basso rispetto alle cuffie classiche ma smanettandoci un po' si ottiene un buon livello.

senza il cavetto mi sento molto piu libero... 50 euro ben spesi se si utilizza molto l'headset secondo me ne vale l'acquisto

Glen Matthews L'avatar di MIGLIOMAN
    Registrato il
    02-05
    mi hai convinto, appena posso le compro.
    solo due domande ?
    Una volta cariche quanto durano?
    Come si collegano (nel senso, sostituiscono un pad?)?

SPARTANS NEVER DIE... L'avatar di Oniraziel
    Registrato il
    05-06
    Citazione Tedium
    mah le ho caricate un po' per provarle... come qualità del suono sono molto buone... si collegano come un normale pad quindi facilissime da utilizzare... dalla dashboard come per il pad senza fili ti rileva lo stato di carica della batteria... molto comode anche se pensavo che il cerchietto fosse in plastica ma sono comode uguale... forse si sente un po' piu basso rispetto alle cuffie classiche ma smanettandoci un po' si ottiene un buon livello.

senza il cavetto mi sento molto piu libero... 50 euro ben spesi se si utilizza molto l'headset secondo me ne vale l'acquisto
    ma nella confezione ci sono delle pile ricaricabili?

pUtente
    Registrato il
    02-03
    Ma le voci si sentono di merda come l'headset originale (a parte la qualità, proprio il volume basso intendo)?

Utente L'avatar di emanuele
    Registrato il
    12-02
    io le ho preso su ebay..le sto aspettando. Cinquanta euro sono tanti, spero che mi soddisfino.

Tedium
    Ospite
    no no le voci si sentono nitidamente e meglio. per il collegamento è come una sincronizzazione di un pad facilissimo. la batteria dura 8 ore di gioco e sono tante.. c'è un carica batteria nella confezione e non è sostituibile

Tedium, prova a parlare con un tuo amico sul Live e vedi se ti sente bene, perchè le mie erano ottime però avevano un solo difetto, la gente m sentiva malissimo. Credo che le mie erano un modello difettoso, però il cerchietto di gomma è molto meglio, così non ti fai male l'orecchio.

Tedium
    Ospite
    Citazione $-Bill Gates-$
    Tedium, prova a parlare con un tuo amico sul Live e vedi se ti sente bene, perchè le mie erano ottime però avevano un solo difetto, la gente m sentiva malissimo. Credo che le mie erano un modello difettoso, però il cerchietto di gomma è molto meglio, così non ti fai male l'orecchio.
    guarda, ora che le ho provate per bene visto che io uso molto l'head set )ovvero ogni volta che accendo la x ) ti posso dire che ne sono pienamente soddisfatto... audio buono (d'altronde è pur sempre una cuffia) sono si comode per il cerchietto di gomma ma forse alla lunga stanca magari sarà questione di abitudine... però avrei preferito che il cerchietto sia ad esempio come un classico auricolare bluetooth e non completamente tondo da parte a parte, ok che ce ne sono di 2 dimensioni una m ed una s che io uso la s con la m loccia e mi sta scomodo.

per come mi sentono gli altri mi sentono benissimo io capisco quello che dicono anche mentre 8 persone parlano conemporaneamente e gli altri mi seontono fin troppo bene.. a volte c'è un piccolo bug che riguarda un rumore di disturbo, è un po' una seccatura spegnere e riaccendere le cuffie ma per il resto va tutto ok.. magari in un aggiornamento futuro della dash riescono a sistemare la cosa...

per il resto le consiglio a chi deve prendersi un nuovo headset.. il prezzo si è elevato ma alla fine la qualità c'è... in piu senza quello stupido cavetto che personalmente a me rendeva un po' incasinati i movmenti come ad esempio posare il joypad e cambiare dvd di gioco...