Problema chiavetta ACER
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema chiavetta ACER

Cambio titolo
  1. #1
    W l' alcool! L'avatar di perin
    Registrato il
    05-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    11.511

    Problema chiavetta ACER

    una mia amica mi ha dato una chiavetta mp3(un ACER da 512 mb), perchè ci mettessi dentro la musica...collego la chiavetta usb al pc, mi appare l icona MTP player, la apro, vado su Dati Multimediali, e li comincio a copiare la musica che vuole...solo che mi appare uno strano errore ogni volta che tento di copiare una singola canzone "Il file ******** non esiste o è in uso da un altro programma.Impossibilie copiarlo." poi la chiavetta mi si scollega e ricollega da sola....cosa devo fare??? aiuto grazie!


  2. #2
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414
    Citazione perin
    una mia amica mi ha dato una chiavetta mp3(un ACER da 512 mb), perchè ci mettessi dentro la musica...collego la chiavetta usb al pc, mi appare l icona MTP player, la apro, vado su Dati Multimediali, e li comincio a copiare la musica che vuole...solo che mi appare uno strano errore ogni volta che tento di copiare una singola canzone "Il file ******** non esiste o è in uso da un altro programma.Impossibilie copiarlo." poi la chiavetta mi si scollega e ricollega da sola....cosa devo fare??? aiuto grazie!
    forse stavi ascoltando le canzoni... o controlla che sia la directory giusta


  3. #3
    W l' alcool! L'avatar di perin
    Registrato il
    05-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    11.511
    Citazione GeppoHarris
    forse stavi ascoltando le canzoni... o controlla che sia la directory giusta
    le canzoni nn le sto ascoltando...e sono sicuro che le canzoni vanno li perchè già ne avevo messe tempo fa...e nn mi dava problemi!( inoltre la chiavetta ha ancora spazio a disposizione!)


  4. #4
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414
    Citazione perin
    le canzoni nn le sto ascoltando...e sono sicuro che le canzoni vanno li perchè già ne avevo messe tempo fa...e nn mi dava problemi!( inoltre la chiavetta ha ancora spazio a disposizione!)
    allora non so che dirti...

    smanetta un po' suvvia


  5. #5
    W l' alcool! L'avatar di perin
    Registrato il
    05-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    11.511
    Citazione GeppoHarris
    allora non so che dirti...

    smanetta un po' suvvia
    non avrei aperto il topic se non avessi avuto estremo e veloce bisogno di aiutoooooo!!


  6. #6
    W l' alcool! L'avatar di perin
    Registrato il
    05-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    11.511
    e dai nessuno??? vi prego!


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •