ragazzi un utente mi sta vendendo MGS: TTS per GC e io lo dovrei giocare su wii. ma a questo punto ho pensato:
senza un pad GC ci posso giocare? funziona col wiimote?
vi prego di rispondermi
ragazzi un utente mi sta vendendo MGS: TTS per GC e io lo dovrei giocare su wii. ma a questo punto ho pensato:
senza un pad GC ci posso giocare? funziona col wiimote?
vi prego di rispondermi
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
emmm..no..
se qlcn mi adda madatemi un mp
COD:SmashBrosBrawl 0302-1247-8162
COD:MarioKart2492-4509-2564
COD:TetrisParty4511-4427-8896
visita il mio sito->
se ci vuoi giocare su wii devi anche comprare oltre al pad, una memory del cubo![]()
pure la memory!?!?!?!?!? cioè non posso salvare sulla memoria del wii?
quanto devo spendere in totale tra pad e memory ?![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Non ne ho idea.. ma prova guardare per la reteSnakeEater
(anche io sono nelle tue stesse condizioni
)
si ma che c'entra io mi aspettavo ad esempio una retrocompatibilità del pad (vedi x360 e ps3...)@lorenzosp@
ah effettivamente ora che ci penso mancano i tasti che sn stati portati sul nunchuk![]()
Come ti hanno detto gli altri, ti servono un pad gc e una memory card.
Sul mio wii ho provato dei pad non originali del gc e funzionavano.
ho chiesto in alcuni negozi e la memory mi costa 10€ poi il pad c'è originale a 35€ e compatibile a 13€
a questo punto mi chiedo: il compatibile funziona col Wii?
quelli che ho provato io funzionano
EDIT: E aggiungo che ultimamente sto giocando a Beyond Good&Evil PROPRIO con un pad non-originale nintendo.