FFVII: aiuto x battle points!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: FFVII: aiuto x battle points!

Cambio titolo
    DanteNeverCry83
    Ospite

FFVII: aiuto x battle points!

Ciao a tutti!
    Sono alla battle square del gold saucer, nel 3 cd, e sto cercando di ottenere il mitico "OmniSlash" per Cloud. Ho letto che bisogna barattarlo con 32.000 BP...impresa che si sta rivelando impossibile! Cioè, ho capito come funzionano le battaglie e le penalità con la slot machine, ma mi succede una di queste due cose:
    - Muoio al 4 o 5 scontro a causa delle varie penalità e della potenza crescente dei mostri;
    - Esco dalla battaglia al 3-4 scontro e..quanto ho guadagnato? tipo 300-400 BP..così mi ci vuole un infinità!

Volevo sapere: è l'unico modo questo? (cioè metterci un'infinità..)
    Oppure c'è un modo più veloce? Sapreste darmi qualche consiglio, anche x quanto riguarda livello consigliato, accessori e materia da equipaggiare (in previsione anche della "Special Battle")? Se può aiutare l'ultima volta che ho provato ero a Lv48 circa, ora sono intorno al 60..

Grazie mille a tutti in anticipo!!!

Puchu!!!!! L'avatar di Luki_88
    Registrato il
    07-06
    Citazione DanteNeverCry83
    Ciao a tutti!
    Sono alla battle square del gold saucer, nel 3 cd, e sto cercando di ottenere il mitico "OmniSlash" per Cloud. Ho letto che bisogna barattarlo con 32.000 BP...impresa che si sta rivelando impossibile! Cioè, ho capito come funzionano le battaglie e le penalità con la slot machine, ma mi succede una di queste due cose:
    - Muoio al 4 o 5 scontro a causa delle varie penalità e della potenza crescente dei mostri;
    - Esco dalla battaglia al 3-4 scontro e..quanto ho guadagnato? tipo 300-400 BP..così mi ci vuole un infinità!

Oppure c'è un modo più veloce? Sapreste darmi qualche consiglio, anche x quanto riguarda livello consigliato, accessori e materia da equipaggiare (in previsione anche della "Special Battle")? Se può aiutare l'ultima volta che ho provato ero a Lv48 circa, ora sono intorno al 60..

io mi ricordo che ero al lvl
    Spoiler:
    90

Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Citazione DanteNeverCry83
    Ciao a tutti!

Il livello dovrebbe andare... se l'Omnilash l'ho presa io vuol dire che non doveva essere molto impegnativa come cosa .
    Per l'equip non ricordo, tieni comunque conto che è una questione di fortuna con la slot machine, persevera e cerca di andare avanti con le battaglie il più possibile.
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Confermo: molto è questione di fortuna con le slot machine.
    La prima volta per prendere Omnislash mi ci volle un pomeriggio intero, la seconda e la terza dopo un quarto d'ora neanche avevo vinto il premio...
    Comunque, quando vedi che hai handicap troppo grossi, abbandona, almeno ti tieni i punti vinti.
    E portati Ultima Weapon, l'arma finale di Cloud: tanto non becchi nessun AP.

Lifestream L'avatar di Max_89
    Registrato il
    01-06
    Allora è molto importante il ribbon da equippaggiare in modo che gli stati alterati non ti danneggino.
    Ti consiglio anche di avere la mime materia e la limit al massimo.
    Entra in battaglia e usa Meteorain e continua a mimarla.
    Portati qualche oggetto forte e magie di riserva nel caso ti si blocchino le materie.
    All'ultimo scontro cerca di prendere lo slot che blocca TUTTE le materie,perchè sebbene diventi piu' difficile vincere ti becchi tantissimi BP anche 10000 e passa.
    Non è difficile,piu' impegnativa e la W-summon che si ottiene con 64000 BP.
    Nothing to say.

DanteNeverCry83
    Ospite
    Citazione Max_89
    ...All'ultimo scontro cerca di prendere lo slot che blocca TUTTE le materie,perchè sebbene diventi piu' difficile vincere ti becchi tantissimi BP anche 10000 e passa...
    Consiglio preziosissimo: Omnislash presa!

Grazie a tutti della disponibilità!