Durata batterie PAD wireless...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Durata batterie PAD wireless...

Cambio titolo
    /Metallo insidE\ L'avatar di rusty_cage
    Registrato il
    12-04

Durata batterie PAD wireless...

Mi sono finalmente deciso a prendere la tressessanta e superata l' emozione dell' apertura della confezione, sono giunto alla mia prima triste ed inaspettata sorpresa: il pad wireless NON è dotato di un battery pack ricaricabile, ma di un paio di stilo!!
    Dunque mi tocca comprarmi il battery pack con tanto di caricatore e questo dalla M$ proprio non me l' aspettavo specialmente dopo aver pagato la console il costo di un rene!
    Ma sapete dirmi quanto durano + o - le stilo?
    E' davvero indispensabile il battery pack?
    In caso si stiano scaricando nel bel mezzo di una partita sul Live c' è il modo di saperlo preventivamente o di botto ti va in pausa il gioco con il prevedibile messaggio di errore: inserire controller cippalippa?
    Grazie

niente è cio che sembra L'avatar di ALEXx360
    Registrato il
    01-06
    dipende dal tipo di batterie che usi quindi non ti posso dire esattamente quanto durano.
    il battery pack non è indispensabile ma ogni carica dura molto meno di un uso con batterie stilo normali.
    comunque il pad ti segnala che le batterie si stanno scaricando con i quattro led che iniziano a girare.
    basta che quando metti in pausa il gioco e te ne vai spegni il controller e le normali pile stilo durano.

Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    a me durano parecchio...con il change kit dico

http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

/Metallo insidE\ L'avatar di rusty_cage
    Registrato il
    12-04
    Ok ho capito.
    Ovviamente userei pile alkaline ad alta durata, ma poi nel tempo bisogna vedere se conviene, su ebay il battery pack costa una 20ina di euro, un pacco di 4 stilo alkaline poco più di 4€, quindi dopo meno di 10 ricambi si spende l' equivalente per l' acquisto del battery pack...

Ave Atque Vale, V L'avatar di Kal(Superman)El
    Registrato il
    01-06
    La durata dovrebbe essere 40 ore cn le pile stilo 25-30 cn il battery pack ...
    Io uso delle normali pile ricaricabili e la durata si aggira intorno alle 30 ore