Qualcuno di voi conosce questo manga???io lo adoro...
no non lo conosco![]()
LA FIRMA ARRIVA....
Mi sono procurato i primi episodi che ancora devo vedere..ma l'autore\autrice è lo\a stesso\a di Kodomo no Omocha alias in Italia Rossana?
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
già... (per info http://www.shoujo-love.net/gakuen_alice/index.html , l'ho fatta io) a me piace tantissimo!!!!
Cmq sì è vero, l'autrice si chiama Tachibana Higuchi, molto probabilmente l'hai confusa per via dell'anime, vero? molte persone dicono che come stile assomigli a Kodocha...
p.s- ci sono dei personaggi troppo divertenti!!!![]()
non lo conosco però sembra molto interessante, cmq aeris non pensavo che ti occupassi di quel sito, è molto buonoaeris leonarth
![]()
Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
Reading: Fight Club - Chuck Palahniuk | ?????
Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
Metal Gear Solid: Philanthropy
GrazieSanzo59
... gran parte di quello che vedi l'ho fatto io... ora stiamo rinnovando un pò tutto e sto lavorando in maniera allucinante
....
(scusate per l'OT)
Ci sono dei personaggi, come dicevo prima, che adoro tipo l'orsetto con l'accetta... Oppure il pulcino gigante che vive nella foresta...