Lost Planet Limited Edition: In Italiano o no???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Lost Planet Limited Edition: In Italiano o no???

Cambio titolo
    God of Game L'avatar di walterdiesel
    Registrato il
    06-06

Lost Planet Limited Edition: In Italiano o no???

Ragazzi, apro un topic a parte per farvi questa domanda, perchè qui nn ci si capisce più niente! Quindi nn ditemi che c'è il topic ufficiale perchè lo sò, quindi questo è un altra cosa!
    Su dei topic dicono che sarà in inglese la limited, ad altri dicono che sarà sottotitolato. Io sono arrivato al punto che nn capisco più un c....!!
    Ora vi chiedo:
    La limited edition uscirà il 12 gennaio in contemporanea con la normal edition??
    Uscirà anche qui da noi??
    E cosa più importante, Sarà in Italiano???
    Ditemi tutto e chiariamoci una volta per tutte, perchè nn sono l'unico che non ha capito in questo topic, ma quasi la maggior parte non ha capito, compreso me!

Sparatee!!

Only GOD can judge me L'avatar di Filo89
    Registrato il
    12-05
    misà che la limited è solo in inglese

Registrato il
    06-06
    Ma perchè dite misà??? O siete sicuri che sarà così oppure non postate!
    Scusa se ti sembro un pò brusco filo89, ma sai, se tutti si mettono a postare dicendo che misà nn uscirà in italiano e misà che uscirà, allora qui si fanno 300/400 post e ancora nn sì è trovato una risposta! Non credi??
    Ultima modifica di walterdiesel; 8-01-2007 alle 20:54:17

Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    non lo si può sapere ora, bisogna aspettare che esca

Only GOD can judge me L'avatar di Filo89
    Registrato il
    12-05
    in effetti aspetta... già posso auto smentirmi
    qui dicono che è in italiano
    http://shopping.multiplayer.it/catal...ducts_id=24955

Buona x a tutti L'avatar di MAXIMO73
    Registrato il
    05-06
    perche la limited dovrebbe essere in inglese?
    non credo che la casa produttrice si metta a creare due linee di produzione per il titolo non conviene economicamente, la cosa piu logica e che il gioco sia uguale per entrambe le versioni

Registrato il
    06-06
    Speriamo bene cmq!!

Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    probabilmente sono sicuro che forse può essere che abbiano confermato la smentita della certezza dell'esistenza di una traduzione in ita.

Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    La Limited di quel che so è solo in inglese ...

Utente L'avatar di maxxxp
    Registrato il
    10-06
    Per me sarà in italiano , perchè la versione normale è multilinguaggio (cambiano solo menu e sottotitoli) e regionfree (quindi anche la versione americana o qualunque altra avranno l'italiano, pure la jap l'aveva) e visto che nella limited non cambia nulla (a parte gli extra a parte) non ha senso creare una versione apposta per levarci solo le lingue e tra l'altro solo scritte , nfs carbon ltd è solo inglese perchè in effetti il disco cambia e non hanno deciso di localizzarlo apposta.
    Ultima modifica di maxxxp; 8-01-2007 alle 21:38:29

Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Qua bisogna distinguere confezione e gioco.
    Il disco dovrebbe essere lo stesso per tutta Europa, per tutte le edizioni; perciò sarà sottotitolata anche la limited.
    La confezione, invece, se la limited sarà riservata al solo mercato UK, sarà inglese.
    Ci metti il condizionale perchè posso essere smentito, ma è andata così anche per Dead Rising (in genere una casa produttrice adotto lo stesso sistema per i suoi titoli): io ho la limited riservata al solo mercato UK ed è in italiano come qua.

Utente L'avatar di XBOXXARO 1
    Registrato il
    08-06
    Citazione maxxxp
    Per me sarà in italiano , perchè la versione normale è multilinguaggio (cambiano solo menu e sottotitoli) e regionfree (quindi anche la versione americana o qualunque altra avranno l'italiano, pure la jap l'aveva) e visto che nella limited non cambia nulla (a parte gli extra a parte) non ha senso creare una versione apposta per levarci solo le lingue e tra l'altro solo scritte , nfs carbon ltd è solo inglese perchè in effetti il disco cambia e non hanno deciso di localizzarlo apposta.
    dunque allora potrebbero avere fatto lo stesso con lost planet e come con dead rising o no?

Utente L'avatar di XBOXXARO 1
    Registrato il
    08-06
    Citazione Narduzzu
    Qua bisogna distinguere confezione e gioco.
    Il disco dovrebbe essere lo stesso per tutta Europa, per tutte le edizioni; perciò sarà sottotitolata anche la limited.
    La confezione, invece, se la limited sarà riservata al solo mercato UK, sarà inglese.
    Ci metti il condizionale perchè posso essere smentito, ma è andata così anche per Dead Rising (in genere una casa produttrice adotto lo stesso sistema per i suoi titoli): io ho la limited riservata al solo mercato UK ed è in italiano come qua.
    allora che mi consigli di annullare l'ordine della normal e confermare la limited e prima di andare a casa provarla la sulla 360 del negozio? o che ne trovi lo stesso qualcuna da ebgames senza prenotarla?

Utente L'avatar di maxxxp
    Registrato il
    10-06
    Concordo con Narduzzu, la confezione probabilmente rimarrà in inglese ma il gioco sarà comunque sottotitolato in italiano.

Fit-Trainer L'avatar di Evirock
    Registrato il
    05-05
    Citazione maxxxp
    Quindi il disco del gioco è lo stesso della normal...
    Logico...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo