Dove comprare uno Step Down
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Dove comprare uno Step Down

Cambio titolo
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02

Dove comprare uno Step Down

Sto cercando uno Step Down ( convertitore di corrente ) per Sega Saturn,dove lo trovo?

Ren
    Ospite
    In un negozio di elettronica; va bene qualsiasi stepdown, non c'è bisogno di uno specifico per Saturn

A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Citazione Ren
    In un negozio di elettronica; va bene qualsiasi stepdown, non c'è bisogno di uno specifico per Saturn
    Anche io avevo pensato ai negozi di elettronica,sarà Bologna che è una città sfigata ma non lo trovo da nessun elettricista.
    Euronics potrebbe averlo?

Ren
    Ospite
    Teoricamente dovrebbe trovarsi facilmente in qualsiasi negozio di elettronica, non saprei se da Euronics ce lo possano avere...

A base d'acqua
    Registrato il
    12-02

Domanda Sega Saturn

Trovato ^^,più che altro ho dei giochi usa e il saturn è jap e per farli andare ho un action replay,ma quando faccio start game non partono..come mai? Il primo dubbio è questo,il secondo è : quando metto un gioco jap la schermata è così :

http://img143.imageshack.us/img143/3712/foto811ic0.jpg

E il gioco non parte,ho provato con diversi giochi e fan tutti così,come mai?
    Ultima modifica di skater85; 9-01-2007 alle 13:01:10

ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Non funziona l'Action Replay, problema alquanto comune.
    Se tutto funziona come deve, all'accensione del Saturn non compare il browser della console - la foto che hai postato per intenderci - ma il boot dell'Action Replay. Se tale boot non compare, prova a disinserire la cartuccia dalla slot, dai una soffiata ai contatti e riprova ad inserirla, magari sensa spingerla fino in fondo. In genere si risolve dopo un paio di tentativi.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Citazione the Joker
    Non funziona l'Action Replay, problema alquanto comune.
    Se tutto funziona come deve, all'accensione del Saturn non compare il browser della console - la foto che hai postato per intenderci - ma il boot dell'Action Replay. Se tale boot non compare, prova a disinserire la cartuccia dalla slot, dai una soffiata ai contatti e riprova ad inserirla, magari sensa spingerla fino in fondo. In genere si risolve dopo un paio di tentativi.
    Ho messo l'action replay,ho messo il gioco USA,ho fatto Start Game ( ma in alto leggo "No game selected" ),lui va in Loading all'infinito e non riesco a giocare,non capisco dove sbaglio,anche perchè non ho capito il modo di selezionare il gioco.
    Poi ho tolto l'action replay,ho messo un gioco JAP,ho fatto partire la console,e mi è apparsa la schermata di prima ,e anche li non riesco a capire cosa devo fare..AIUTO
    Ultima modifica di skater85; 9-01-2007 alle 15:05:53

A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    EDITO : Praticamente mi legge i giochi come fossero dei cd,ricordo Console Jap-Giochi Jap.La schermata che mi appare è quella del "lettore cd" appunto.
    Che devo fare?

sirkain
    Ospite
    Citazione skater85
    EDITO : Praticamente mi legge i giochi come fossero dei cd,ricordo Console Jap-Giochi Jap.La schermata che mi appare è quella del "lettore cd" appunto.
    Che devo fare?
    fai come ti ha detto joker, soffi nella cartuccia, i contatti saranno sporchi.

A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Citazione sirkain
    fai come ti ha detto joker, soffi nella cartuccia, i contatti saranno sporchi.
    ? Il Saturn legge i dischi non le cartuccie!
    E i dischi sono tutti perfetti,senza nessun tipo di riga,joker intendeva di soffiare sotto ai contatti dell'action replay,e allo slot dove lo contiene,ma adesso io non lo sto usando,sto usando i giochi jap su console jap e dovrebbero andare,e invece quando faccio partire non parte il gioco ma la schermata del lettore cd!
    Ultima modifica di skater85; 10-01-2007 alle 10:32:01

Registrato il
    10-02
    Se accendi la console con inserito un gioco, dovrebbe partire in automatico senza passare dal browser della console. Magari è una domanda stupida ma ........... sei sicuro che è un saturn jappo?
    é' banale come domanda ma se ti si apre il menù del cd audio è perchè la console non riconosce la regione del gioco. Ed ancora, il cd gira correttamente? Suppongo di si perchè in caso contrario ti segnalerebbe "Slot vuoto".

A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Citazione the Joker
    Se accendi la console con inserito un gioco, dovrebbe partire in automatico senza passare dal browser della console. Magari è una domanda stupida ma ........... sei sicuro che è un saturn jappo?
    é' banale come domanda ma se ti si apre il menù del cd audio è perchè la console non riconosce la regione del gioco. Ed ancora, il cd gira correttamente? Suppongo di si perchè in caso contrario ti segnalerebbe "Slot vuoto".
    Il venditore mi ha venduto la console come JAP insieme a 8 giochi JAP,e quindi penso propio sia JAP perchè ogni volta che lo accendo mi si apre un menù di configurazione di data e orario ed è tutto scritto in JAP,così come il menù broswer il cd mi sembra giri correttamente,non so più che fare ho chiesto anche al venditore e sto aspettando risposta da lui..
    Potrebbe essere la lente che non legge e le devo dare una pulitina con alcol e coton fioc?
    Ultima modifica di skater85; 10-01-2007 alle 12:08:50

Registrato il
    10-02
    Secondo me ........... la console è pal. E' con o senza scatola? Puoi postare una foto anche della sola console? Il menù iniziale che richiede data e ora è dovuto al fatto che la batteria di memoria è scarica - apri lo psortellino sul retro della console e la trovi subito, ti consiglio di sostituirla - mentre le 6 o 8 lingue selezionabili, tra cui sia l'italiano che il japponese, sono presenti su tutte le versioni, ntsc o pal che siano.
    Piccola parentesi, se la console è nera è pal. Controlla sul culo del Saturn l'adesivo, la dicitura porta la scritta 220-240V? Se si è pal.

A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Citazione the Joker
    Secondo me ........... la console è pal. E' con o senza scatola? Puoi postare una foto anche della sola console? Il menù iniziale che richiede data e ora è dovuto al fatto che la batteria di memoria è scarica - apri lo psortellino sul retro della console e la trovi subito, ti consiglio di sostituirla - mentre le 6 o 8 lingue selezionabili, tra cui sia l'italiano che il japponese, sono presenti su tutte le versioni, ntsc o pal che siano.
    Piccola parentesi, se la console è nera è pal. Controlla sul culo del Saturn l'adesivo, la dicitura porta la scritta 220-240V? Se si è pal.
    Il Saturn è con scatola,è di colore grigio,porta la dicitura 15 W,100 V ..
    Ultima modifica di skater85; 10-01-2007 alle 13:11:49

Registrato il
    10-02
    Saturn grigio ergo è sicuramente jappo. E qui il mistero si infittisce, trovo molto strano che non ti partano i giochi ma li risconosce come cd audio.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo