Se devi OC punta su Zalman,non su Thermaltake...se invece non devi OC (cosa che credo a giudicare dalle DDR2 Value),lascia il Dissi Box....che è ottimo....
Poi qualche puntualizzazione:
1) Il Monitor...ci sono molti modelli della Acer da 19"...di che modello parli??
2) La Scheda Audio....hai Scritto SB X-Fi Extreme Fidelity....il chè equivale a dire SB X-fi X-fi....

Devi dirci il modello....le differenze di prezzo possono essere notevoli...
3) L'Alimentatore....ok che è Cooler Master,ma 500watt mi sembrano pochini....l'Alimentatore io ho sempre consigliato di prenderlo sui 600watt,non meno....hai più possibilità di non doverlo cambiare in un futuro Upgrade,o in caso dell'aggiunta di nuove periferiche...poi per quella fascia di Watt consiglio di puntare su Tagan o Enermax,non CM...
Poi anche quì,ma che modello è??? Ce ne saranno almeno 4-5...
4) Mouse E tastiera e Casse....anche quì...ma i modelli?? Le variazioni di prezzo possono essere sostanziali...
Detto questo....difficile giudicare un preventivo quando non si sanno molti dei componenti con precisione...
Cmq ad occhio e croce,andandoci Cauto e sparando pezzi di mia supposizione,come prezzo più o meno ci siamo...
Ma sapere i componenti aiuterebbe...