Casual in fatto di mondo jap.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Casual in fatto di mondo jap.

Cambio titolo
    Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05

Casual in fatto di mondo jap.

Su ACGG c'era la discussione sulle scemenze dette dalla gente che non capisce na sega di vg e che ama comunque aprire bocca,mi chiedevo,a voi è mai successo qualcosa di simile?Daltronde il mondo dei vg è un pò come quello dei manga e degli anime e di ciò che concerne il jap ed è visto dagli estranei più o meno nello stesso modo:

1)Viene visto come una perdita di tempo
    2)Come una perdita di soldi
    3)come una cosa da idioti
    4)come una cosa da bimbetti

adesso raccontate qualche storiella sulle vostre peripezie.

Comincio io con l'uscita di naruto:

All'uscita di naruto le due seguenti categorie hanno reagito così:

Adolescenti:I più brufolosi han reagito improvvisandosi esperti conoscitori di anime e manga,tra gli altri vorrei usare come esempio un mio amico che non si perde un episodio dell'anime su Italia uno,e che avendo tutti gli scan scaricati dal mulo del manga del suddetto anime si ritiene un vero conoscitore della cultura jap oltre che un intenditore di manga e anime,al punto da venirmi a elogiare la qualità dell'ultimo manga scaricato(Berserk)

questo stesso individuo era convinto fino a quando non glio schiaffato in faccia le prove che dragonball AF fosse un dato di fatto,che sarebbe comparso goku SS6() ed era anche convinto che dragonball gt fosse di toryiama

da parte dei bambini noto lo stesso entusiasmo che si prova sui pokemon,ma i bambini forse è meglio non contarli,visto che ormai sono schiavi della tv,in particolare di disney channel

Io in compenso SONO tutt'ora un casual in questo campo,anche se mi piace il Giappone come Paese,e mi piacciono alcuni anime(full metal panic e NGE)a proposito di NGE ricordo una mia niubbata:
    avrò avuto 10 anni e avevo visto un episodio di Neon Genesis Evangelion
    e mi era piaciuto(più che altro per il sangue contenuto e perchè faceva figo a 10 anni dire;ho visto un cartone violentissimo)il giorno dopo per coincidenza a scuola fecero un test in cui ci chiedevano tra le altre cose il cartone preferito,e io tutto fiero scrissi:

Neon Ghenesis Evangelesion!

Neanche so come mi uscì,però che cazzone!

edit:rileggnedo titolo &#232; post mi sono reso conto del pessimo italiano >_< chiedo perdono,ma l'ho scritto in uno stato di catalessi
    Ultima modifica di manospeed; 9-01-2007 alle 18:19:28

RonsoLoStronso
    Ospite
    Beviti un caffè, svegliati dalla catalessi e scrivi tutto da capo.

Scherzi a parte mio fratello ha venduto i 5 volumi di Devilman a 10 euro dicendo che faceva schifo, io ho appena avuto il tempo di leggerlo senza sapere che li dovesse vendere.
    A saperlo glieli avrei comprati io erano perfetti, come si fa a dire che fa schifo Devilman.

Registrato il
    01-05
    Citazione RonsoLoStronso

Scherzi a parte mio fratello ha venduto i 5 volumi di Devilman a 10 euro dicendo che faceva schifo, io ho appena avuto il tempo di leggerlo senza sapere che li dovesse vendere.
    A saperlo glieli avrei comprati io erano perfetti, come si fa a dire che fa schifo Devilman.
    caparezza dice che se leggi devilman diventi violento (il secondo secondo me)

waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Citazione RonsoLoStronso

anchè ad un mio amico devilman non piace, preferisce devillady.
    dice che si vede che il disegnatore è più bravo e la storia più bella(in realta credo gli piacciano solo le scene di stupro e le tette al vento, è un maniaco della peggior specie )

Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Ragazzi, io avrei 30 anni (senza minimamente esagerare) di pregiudizi e dicerie sul mondo dell'animazione giapponese da riferire. Magari pi&#249; tardi raccolgo le idee e cerco di mettere online qualcosa.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

Né dei, né giganti

Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Citazione Lord amarant
    anchè ad un mio amico devilman non piace, preferisce devillady.
    dice che si vede che il disegnatore è più bravo e la storia più bella(in realta credo gli piacciano solo le scene di stupro e le tette al vento, è un maniaco della peggior specie )
    Stupro e tette
    E ricordatevi sempre che il testosterone... s'impenna!
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

Né dei, né giganti

waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Citazione iamalfaandomega
    Stupro e tette
    E ricordatevi sempre che il testosterone... s'impenna!
    si ma c'è un limite a tutto.
    alle medie la sua collezio di lancio story scorpio e roba varia era diventata leggenda
    adesso che avevo cominciato a fargli leggere un pò di manga si prende solo quelli con alto grado di tettosita, vedi il re dei manga ed altre cagate del genere (ma non so per quale assurdo motivo a scartato inferno e paradiso )

Utente L'avatar di aeris leonarth
    Registrato il
    07-04
    s&#236; capisco quello di cui parli... (credo...) e temo che succeder&#224; la stessa cosa a breve quando arriver&#224; FullMoon, manga della Tanemura pure qua... improvvisamente tutti si dichiareranno amanti e conoscitori di questa splendida autrice che io da 4 anni ho letto tradotta in tutte le lingue di questo mondo tranne che l'Italiano...
    eh s&#236;, succede...

Ecatombe L'avatar di Sanzo59
    Registrato il
    08-05
    b&#232; capita, cmq da me in classe sto facendo una cultura generale XD
    un mio amico li legge a scrocco solamente da me XD
    in ogni caso le pi&#249; grandi cavolate sono quelle che sento alla mediaset

Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
    Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
    Reading: Fight Club -
    Chuck Palahniuk
    | ?????
    Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
    Metal Gear Solid: Philanthropy

pleistescionaro L'avatar di pollicino
    Registrato il
    06-06
    Citazione RonsoLoStronso
    Beviti un caff&#232;, svegliati dalla catalessi e scrivi tutto da capo.

vallo a dire a triple sharingan
    mi ha venduto tutte e cinque i volumi,secondo me devilman &#232; il padre dei manga
    Ultima modifica di pollicino; 9-01-2007 alle 22:48:57

Registrato il
    01-05
    Citazione aeris leonarth
    sì capisco quello di cui parli... (credo...) e temo che succederà la stessa cosa a breve quando arriverà FullMoon, manga della Tanemura pure qua... improvvisamente tutti si dichiareranno amanti e conoscitori di questa splendida autrice che io da 4 anni ho letto tradotta in tutte le lingue di questo mondo tranne che l'Italiano...
    eh sì, succede...
    hai capito hai capito ma non solo quei casi,anche le cazzate sentite

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    beh... cazzate di questo tipo devo dire di non averne sentite, o se le ho snetite erano di cos&#236; poco conto che non me le ricordo... se invece volete le cazzate vere e proprie, ovvero quelle stile "dragon ball AF esiste" allora ne ho quante volete...

Registrato il
    01-05
    Citazione Asriel
    beh... cazzate di questo tipo devo dire di non averne sentite, o se le ho snetite erano di così poco conto che non me le ricordo... se invece volete le cazzate vere e proprie, ovvero quelle stile "dragon ball AF esiste" allora ne ho quante volete...
    sono accette di ogni tipo

Utente L'avatar di Falco23
    Registrato il
    06-05
    Beh una volta due miei amici stavano discutendo se Yu Yu Hakusho trasmesso su Mtv fosse un anime o un manga .Se nn mi fossi spiegato,ne discutevano come se si trattasse di una differenza del tipo Shonen / Shojo, o addirittura una differenza di stile visivo (insomma nessuno dei due sapeva esattamente quello che intendeva ma era sicuro che l'altro si sbagliasse.)

Registrato il
    01-05
    Citazione Falco23
    Beh una volta due miei amici stavano discutendo se Yu Yu Hakusho trasmesso su Mtv fosse un anime o un manga .Se nn mi fossi spiegato,ne discutevano come se si trattasse di una differenza del tipo Shonen / Shojo, o addirittura una differenza di stile visivo (insomma nessuno dei due sapeva esattamente quello che intendeva ma era sicuro che l'altro si sbagliasse.)

Mia sorella mi sfotte perchè guardo dragonball,che a detta sua è per bambini(lei ha 10 anni ) visto che lo guardano i suoi amici,un mio amico invece ha detto che in Giappone lo Stato è strutturato esattamente come in Italia anche se non c'entra con anime/manga è una cazzata che merita di essere segnalata

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo