Ciao a tutti, volevo chiedervi ho appena acquistato da E-bay una X1650 pro agp, ma non sono sicuro che il mio alimentatore la regga.. (350 Wat) cosa ne dite potro istallarmela senza problemi?? Grazie a tutti per una possibile risposta......
Ciao a tutti, volevo chiedervi ho appena acquistato da E-bay una X1650 pro agp, ma non sono sicuro che il mio alimentatore la regga.. (350 Wat) cosa ne dite potro istallarmela senza problemi?? Grazie a tutti per una possibile risposta......
Ciao a te..shark white
![]()
Non penso avrai problemi, ma nel caso, montala, te ne accorgi subito..![]()
... Poi se ci fai una foto della scheda posta sul fianco dell'ali, ancora meglio..![]()
ciao,benvenuto nel forum!
allora....dovresti dirci il resto della configurazione che hai e se è possibile anche che alimentatore hai d preciso(o come ha detto saggiamente murder sopra,posta una foto dell'ali!)
MY NEW PCStackerE6400 (A.C.S.)Blitz FormulaHD48702Gb TG 6400
con un 350W scrauso non ce la fai secondo me...cmq dipende dagli amperaggi che ha
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
la scheda non mi è ancora arrivata cmq scusate l'ignoranza nel campo ma cosa intendete con una foto alle ali della scheda quali ali il connettore? il resto del pc:ho un PIV prescott 3,2 GHZ con 1GB di ram Mobo una Asrock del cavolo.. e l'alimentatore è un premier max 350 watt C'è scritto... grazie
nono, una foto alla scheda (tabella) che è stampata sul lato dell'alimentatore
be allora c'è OUTPUT: +3,3V, +5V, +12V, -12V, +5vsb e gli amperaggi sono: 28A 28A 19A 0,8A 2A sono cosi in ordine di colonna come la tabella reale... spero che vi sia di aiuto... grazie....
credo che vada bene.
il mio computer in firma sta con un alimentatore da 300W e gli amperaggi sono 15A sulla 12 e 30A sulla 5
Regge, regge.. (ovviamente, è una ipotesi.. Se la tabella è esatta, teoricamente dovrebbe farcela)shark white
Cmq, che AsRock hai?
quello che spero di non bruciare la scheda dopo se non va bene possono uscire le schernate blu o altro.. quello che ha voglia lui.. (il pc) ma 'importante che non salti... cmq grazie....
è una asrock 775V88+ cosa ne dici è propio cosi scadente??
No, è soltanto una scheda madre mooolto vecchia..shark white
Mi sembra sia stata una delle prime 775 uscite...
Per quanto riguarda l'altro post, fino ad ora non è successo che il piccì intero saltasse, e dubito capiti mai..Anche perchè non hai uno QTec,
cmq appena puoi, metticelo su un LC Power, magari un 6550; te la cavi con 40€ anche..
![]()
non sarebbe male come idea.... ma dici che un piccolo overclock non sarebbe propio possibile?? niente di estremo per intenderci...