Che dite? Quale compro?
O ASPETTO DBZBT2?![]()
Fate conto che monkey ball non so neanche che sia, o qasi. I conigli d rayman già li adoro
DRAGONBALLZBUDOKAITENKAICHIDUE
Rayman
Super monkey ball
Sono tutti e 2 talmente brutti che devi aspettare dragonballzbudokaitenkaichidue.
Che dite? Quale compro?
O ASPETTO DBZBT2?![]()
Fate conto che monkey ball non so neanche che sia, o qasi. I conigli d rayman già li adoro
DRAGONBALLZBUDOKAITENKAICHIDUE
Ultima modifica di Hunter160991; 9-01-2007 alle 23:07:41
Monkey Ball
Però devi comprare pure DB![]()
quello sicuro-Ori90-
Io ho solo Rayman e posso dirti che è davvero divertente sia da solo che in multy. Da solo hai davanti una story mode discreta e la possibilità di inserire un codice per accedere alle classifiche on-line e ciò è garanzia di longevità. In multy invece scopri la vera natura del titolo dato che i minigiochi sono molti e ben riusciti. Anche se Monkey Ball a detta di molti lo supera sa in single che in multy quindi aspetta gli altri pareri da chi ha entrambi i giochi
A detta di NRU Monkey Ball è più divertente di Rayman...
Anch'io adoro i conigli di Rayman dal primo momento che li ho visti ma Monkey Ball con i suoi 50 minigiochi e la splendida (e crudele) modalità principale tiene impegnati più a lungo. Io ho optato per quest'ultimo.
Rayman sicuramente
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!
Tra quanto li devi comprare?
Quanti soldi hai a disposizione?
Io ho comprato rayman e stò pensando di comprare anche monkey ball se lo trovo sulle 40€.
Sembrerebbero due bei giochi (anche se io Rayman non l'ho mai potuto sopportare e monkey ball per GC non m'ha mai attirato) che possano dare almeno un paio di settimane di longevità a testa.
tra quei due sicuramente rayman, però non puoi non prendere DB
per me faresti bene a prendere monkey ball ad occhi chiusi
THE BEST OF GR:
SAGGE PAROLE![]()
![]()
![]()
BAN DA GUINNESS
NON SAPERE UNA SEGA!!
BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
1-2-3-4-5-6-7
monkey ball
rayman lo ho e non mi piace
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
monkey ball per il single player, rayman per il multi.
Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-
Tra i 2,Monkey Ball,ma se vuoi un consiglio da amico Wario Ware spacca di brutto
esce il 12,ogni tot di pazzi minigiochi in cui usare il Wiimote in maniera assurda c'e un boss,cio' garantisce longevita',inoltre ci sono piu' di 200 minigiochi![]()
![]()
Come ti ho gia detto: Monkey ball.
perchè non ti piace? I minigiochi sono ben fatti ( vabbè ci sono alcuni bug) e il gioco è demenziale al punto giusto e la longevità è buona per un titolo del genere...valgy the one
monkey ball mi piace di più...mi sa di più del gioco demente![]()