Problema con Outlook o Windows?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema con Outlook o Windows?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di batterfly78
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    4

    Problema con Outlook o Windows?

    Dopo mesi e anni che uso Outlook per ricevere e inviare posta, ora non va più da un mese.
    Ho provato con degli antispy, antivirus, antiecc...
    ma niente.
    Ho provato col portatile e funziona tutto!!!
    Cosa mi consigliate?
    Uso diversi account quindi non è colpa loro.
    Questo è l'errore che mi da!!!!!

    Impossibile connettersi al server. Account: 'mail.eutelia.it', Server: 'mail.eutelia.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10051, Numero di errore: 0x800CCC0E

    Ho provato anche Eudora, ma non va, stesso errore simile.
    Ho provato anche con i vari programmi di ripristino e pulizia del winsock, ma niente da fare.
    Ho un modem "adsl2+modem" dm111 Netgear.
    Che sia un problema di porte?

    Help please.

  2. #2
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.690
    Citazione batterfly78
    Dopo mesi e anni che uso Outlook per ricevere e inviare posta, ora non va più da un mese.
    Ho provato con degli antispy, antivirus, antiecc...
    ma niente.
    Ho provato col portatile e funziona tutto!!!
    Cosa mi consigliate?
    Uso diversi account quindi non è colpa loro.
    Questo è l'errore che mi da!!!!!

    Impossibile connettersi al server. Account: 'mail.eutelia.it', Server: 'mail.eutelia.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10051, Numero di errore: 0x800CCC0E

    Ho provato anche Eudora, ma non va, stesso errore simile.
    Ho provato anche con i vari programmi di ripristino e pulizia del winsock, ma niente da fare.
    Ho un modem "adsl2+modem" dm111 Netgear.
    Che sia un problema di porte?

    Help please.
    praticamente il programma non riesce a connettersi al server, potresti non aver aperto le porte o non avergli dato il consenso per accedere alla rete.. hai modificato qualcosa prima che si bloccasse tutto?

  3. #3
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    se hai messo qualche impostazione proxy sbagliata la devi levare, ricordandoti anche che i router non sono proxy.
    installa gli aggiornamenti di windows update usciti stamattina, apri le porte nel router e nel firewall richieste e riprova.
    prova anche a fare una prova disattivando windows firewall per vedere cosa succede.

  4. #4
    Utente L'avatar di batterfly78
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    4
    Non ho un router, nè un proxy e ho disabilitato il firewall e didinstallato anche Avast!!! Non va.

  5. #5
    Utente L'avatar di batterfly78
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    4
    Come faccio a testare se le mie porte sono aperte? La 25 e la 110?

  6. #6
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    in base all'errore che ti da immagino che tu stia usando una versione un po vecchiotta di Outlook. ti consiglio di fare gli aggiornamenti di Windows in primis.
    poi ho trovato il tuo problema sul sito della Microsoft a questo indirizzo
    vedi un pò quanto ti possa essere utile.

    però fai prima gli aggiornameti (in teoria dovrebbe risolverti il problema) e se stai usando MSN Messenger passa a Live Messenger e molto più bello e pratico !

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •