Bloccato a Prey
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Bloccato a Prey

Cambio titolo
    Uncle Dolan Lover L'avatar di mac_gyver
    Registrato il
    01-06

Bloccato a Prey

Di solito non chiedo aiuto per i videogiochi, ma qua sono veramente bloccato e mi piacerebbe finirlo sto gioco.
    Sono sicuro che sono bloccato per una cazzatina e mi roderò i cogioni :ahsi:

Cmq sono al capitolo Le Vecchie Tribù, più o meno dopo 3:20 ore di gioco.

Mi trovo sul ciglio di un baratro nell'astronave aliena sopra decine di ponti e percorsi antigravitazionali che però sembrano inutili ai fini del proseguimento, visto che non posso saltarci sopra..

Usando la modalità Anima si crea un ponte invisibile dove posso salire su un'altro ciglio, dove però trovo solo delle munizioni da prendere, senza nessuna possibilità di andare avanti.

Ho preso uno screen di dove sono, in azzurro il ponte che si crea in modalità anima.

Vedo dei segni delle Tribù sulle varie pareti, ma non so se c'è modo di interagire con loro.

Che devo fare per sbloccarmi ?

Grazie per l'eventuale aiuto.

Drago Rinato
    Ospite
    Non devi andare per di là, anch'io ero arrivato a quel punto però vedendo solo il vuoto davanti (a parte il ponte in modalità anima appunto) sono tornato indietro, a meno che li sotto non ci siano dei tubi, in quella zona c'é un pezzo in cui devi camminare su dei tubi per proseguire ma mi pare sia un pò più avanti quindi torna indietro e guardati meglio in giro..

Uncle Dolan Lover L'avatar di mac_gyver
    Registrato il
    01-06
    Grazie proverò