quali sono le migliori pellicole protettive per il touchscreen del ds lite?
quali sono le migliori pellicole protettive per il touchscreen del ds lite?
Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
Asus ML239H
Hori, almeno a quanto si dice in giro.
Altre non ne ho mai provate, sinceramente.
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo
Io ho quelle mad cats e non sembrano male
--
sono queste quelle della hori giusto?
Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
Asus ML239H
si sono queste, te le straconsiglio io le ho sono fantastiche e c'è anche un panno molto utile dentro, inoltre vorrei sfatare il mito della difficoltà di installazione, sono facilissime da mettere, sono confezionate in modo tale da poterle applicare molto facilmente e non si toccano mai direttamente con le dita durante l'applicazione quindi niente ditate o altro
io ne ho prese su ebay per 12 euro 36 pellicole da dividere per gli schermi non so se sono buone ma per ora non ne ho sostiuite neanche una.
io le ho prese ma non avevano quella copertina cmq le hori sono le migliori
26 - 09 - 08
P. Newman RIP
25 - 06 - 09
M. Jackson RIP
...ma queste pellicole sono effettivamente utili oppure sono solo seghe mentali?
Per alcuni giochi ne potresti anche fare a meno, visto che il touchscreen non lo usano o lo usano parzialmente.raffo73
Per altri giochi invece sono indispensabili perchè fanno un uso talmente sproporzionato del pennino che usare il ds senza le pellicole, significherebbe buttare lo schermo inferiore, perchè te lo ritroveresti tutto rigato. Certo molto dipende anche da come uno usa il pennino, (ho visto gente che ha decisamente la mano pesante).
Se posso darti un consiglio io la pellicola la metterei comunque indipendentemete dal tipo di gioco. Anche perchè x quanto puoi starci attento e andarci leggero, un pò lo schermo si riga sempre, (e sarebbe un peccato), te lo dico per esperienza personale. Anche io, inizialmente pensavo che fosse un'esagerazione, ma quando ho cominciato a vedere che i graffi aumentavano, sono andato a comprarle immediatamente![]()