come da titolo premettendo che i gochi che possiedo sono tutti originali e che prendo questa precauzione solo per non graffiarli
scusate la mia nubbiosità![]()
grazie in anticipo
come da titolo premettendo che i gochi che possiedo sono tutti originali e che prendo questa precauzione solo per non graffiarli
scusate la mia nubbiosità![]()
grazie in anticipo
Non hai affatto detto una ca..... proprio come hai detto tu infatti alcohol monta l'iso del disco sulla periferica virtuale,quindi si può fare senza problemisilvergold1
![]()
ma un'operazione effettuabile tramite windows oppure occorre un software
EDIT: non avevo visto il post di prima
comunque si può usare solo alchol 120% oppure anche un altro programma tipo nero va bene?
Ultima modifica di ugotremila; 10-01-2007 alle 15:19:19
o forse si puo installare un patch, conosco un sito ma non so se è legale
Ma Daemon Tools? O_O
E' fatto apposta. Ovviamente giochi originali.
se il gioco è originale dovrebbe essere pienamente legale...![]()
![]()
*
No,nero non va bene;devi usare alcohol a meno che non ce ne siano altri che non conosco...ugotremila
OT:un consiglio,prima di postare assicurati di aver letto i post precedenti...ovviamente sto scherzando
Me l'ero dimenticato perchè a me ha dato problemi con le periferiche usb...Spech
non è che non l'ho propio letto ma intanto che scrivevo il mio non c'era, poi quando ho postato l'ho vistoVincy91
![]()
adesso provo daemon tools e vedo come va
alchol nn credo vada bene perchè mi sembra di aver letto che ci vuole un file immagine..... un modo lo conosco ma credo di nn poterlo dire perchè è illegale e sicuramente ti prenderesti un virus. Cmq anche io li ho originali e nn si sn mai graffiati nn credo dovresti farti un problema!
aspettate che arriva lordmagus o qualcun altro che vi spiega tutto![]()
Niente modi su come bypassare/crackare/evitare le protezioni sul forum.