Possibile Pc nuvo![dubbi inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Possibile Pc nuvo![dubbi inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Psycher Utente L'avatar di M4lcoM
    Registrato il
    07-06
    Località
    Aversa
    Messaggi
    7.404

    Possibile Pc nuvo![dubbi inside]

    Raga questa è la prima volta che posto in questa sezione,e vorrei sostanzialmente chiedere un parere un pò a voi tutti!E' da un pò che brancola nella mia mente l'idea di farmi un pc nuovo,ma sostanzialmente,essendo questo un periodo di transizione(si passa ai processori dual core,alle schede grafiche con DX10,a Vista),ho paura che fare un computer ora sia quanto mai avventato,anche considerando che ho letto che entro l'anno dovrebbero uscire anche i Quadricore.!Voi cosa mi dite?Magari mi potreste anche elencare un setup molto performante per un ipotetico pc da assemblare,tenendo conto anche delle nuovo uscite hardware!
    ringrazio tutti quelli che risponderanno XD ^^
    What'bout my star(s)?


  2. #2
    Utente sempre incazzato L'avatar di andre90boss
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.764
    ora secondo me non è ora meglio asp i quadcore e r600

  3. #3
    Murder89
    Ospite
    Citazione andre90boss
    ora secondo me non è ora meglio asp i quadcore e r600
    Allora non è mai ora..
    Al massimo, aspetta a fine mese, se sei interessato a vista...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    556
    anche io come te sto pensando ad un computer nuovo, ma penso di aspettare ancora qualche mese e vedere nuovi sviluppi

  5. #5
    Utente sempre incazzato L'avatar di andre90boss
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.764
    Citazione Murder89
    Allora non è mai ora..
    Al massimo, aspetta a fine mese, se sei interessato a vista...

    intendevo ke ora è meglio asp xkè deve uscire dx 10. solo per non trovarti tra un paio di mesi a non poter giocare xkè la sk video non è compatibile. se poi tra un pò la puoi cambiare il discorso cambia


    crysis

  6. #6
    Murder89
    Ospite
    Citazione andre90boss
    intendevo ke ora è meglio asp xkè deve uscire dx 10. solo per non trovarti tra un paio di mesi a non poter giocare xkè la sk video non è compatibile. se poi tra un pò la puoi cambiare il discorso cambia


    crysis
    ..
    Beh, allora ricordati che l'anno prossimo ci saranno gli eight core, il 2009 forse meglio attendere le ddr3, no aspetta.. il 2012 ci saranno le dx11.. Aspetta quindi...

  7. #7
    Utente sempre incazzato L'avatar di andre90boss
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.764
    Citazione Murder89
    ..
    Beh, allora ricordati che l'anno prossimo ci saranno gli eight core, il 2009 forse meglio attendere le ddr3, no aspetta.. il 2012 ci saranno le dx11.. Aspetta quindi...



    pensala un pò come vuoi...

  8. #8
    Psycher Utente L'avatar di M4lcoM
    Registrato il
    07-06
    Località
    Aversa
    Messaggi
    7.404
    ma quando usciranno i quadricore esattamente?
    What'bout my star(s)?


  9. #9
    La Tecnologia è vita... L'avatar di La Mascot
    Registrato il
    10-06
    Località
    Cerignola(fg)
    Messaggi
    345
    Credo quest'anno se nn mi sbaglio...
    ->->ErSalvador<-<-
    [hwGR] My PC config
    <ahref=http://s3.metaldamage.it/c.php?uid=112456target="_blank">NONENTRARE</a>




  10. #10
    Utente sempre incazzato L'avatar di andre90boss
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.764
    Citazione M4lcoM
    ma quando usciranno i quadricore esattamente?
    dipende quelli di fascia alta intel sono già usciti (si ma a 1000€) per quelli di fascia media mi sembra fine febbraio- marzo. per amd non so dirti una data precisa ma cmq 2007

  11. #11
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione andre90boss
    ora secondo me non è ora meglio asp i quadcore e r600
    E' inutile questo discorso: non appena usciranno i Quad Core, dopo un mese o al massimo due, AMD e Intel lanceranno sul mercato una versione tecnicamente migliore e via discorrendo...

    Per la GPU, invece, il discorso è diverso: adesso arriva la rivoluzione DirectX10; se puoi, compra una scheda video compatibile con queste librerie, non stare ad aspettare l'R600... Perché quando uscirà, vedrai che Nvidia rilancerà con il (ipotetico) G81 e sarà un circolo vizioso

    Compra e mettiti l'anima in pace: i componenti migliori durano di sicuro

  12. #12
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    I quad core nn servono a un c...o gia sn pokissimi i gioki ke supportano i dual core, figurati i quad core. x la gpu invece ti conviene aspettare un po, aspetta almeno tra un paio di mesi, ke magari esce anke qualke vga dx10 abbordabile economicamente
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  13. #13
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414
    ascoltami.
    i dual core per ora non sono ancora usati nei videogiochi... quindi sono delle bestie che lavorano al 50% delle loro possibilità.
    non parliamo dei quad-core che non servono a un emerito cazzo.

    quindi, fatti il pc nuovo e basta. quando escono le dx10 prendi una scheda e stai a posto...
    aspettare non ha senso. esce sempre roba migliore... la furbizia sta nel capire quando è ora di cambiare o meno componenti...
    in genere ogni anno e mezzo devi cambiare sempre qualcosa. mettiti l'anima in pace


  14. #14
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9.251
    non vorrei dire una sciocchezza... ma l' intel quad core opto non &#232; gia uscito? o &#232; solo stato annunciato?

  15. #15
    Utente sempre incazzato L'avatar di andre90boss
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.764
    Citazione GeppoHarris
    ascoltami.
    i dual core per ora non sono ancora usati nei videogiochi... quindi sono delle bestie che lavorano al 50% delle loro possibilità.
    non parliamo dei quad-core che non servono a un emerito cazzo.

    quindi, fatti il pc nuovo e basta. quando escono le dx10 prendi una scheda e stai a posto...
    aspettare non ha senso. esce sempre roba migliore... la furbizia sta nel capire quando è ora di cambiare o meno componenti...
    in genere ogni anno e mezzo devi cambiare sempre qualcosa. mettiti l'anima in pace

    io intendevo dire ke è meglio asp x non cambiare sk video quando escono dx10. non so lui ma io non avendo money e andando a scuola non posso permettermi di cambiare qualcosa.

    ho ankora un athlon xp 3000 non so se mi spiego

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •