Ultima modifica di Vegeth Ssj; 11-01-2007 alle 07:36:41
e' un cretino
e poi dovrei pagare un sacco di soldi resistance quando risparmio a prenderlo in piu' cd?![]()
C'e' poco da commentare, visto che non ha niente di buono da dire sulla sua console, si limita a smerdare le altre.
Chiunque dica cose del genere è patetico. Non per il fatto di buttar mer*a sul Wii, ma per il fatto che vuoi far vincere la tua console, ovvio che per te sia migliore delle altre. Patetico, un fanboy presidente della Sony.
Per l'ultima riga, ti quoto.
non saremmo sony...sai che roba
Playing: Fifa 10, Modern Warfare 2, Nba 2K10, Banjo Kazooie Nuts & Bolts
Waiting for: Alan Wake, Halo: Reach
Che deve dire? Comprate il Wii60 che risparmiate? No, e non lo dice. Comprensibile.![]()
Non saremmo sony se non cercassimo di smerdare le altre
![]()
![]()
Ha semplicemente detto che non hanno avuto tempo per copiare il Wii e quindi di upgradare la PS2 e ha detto cha la PS3 è una 360 con lettore di blu ray
Non mi sembra che si siano espressi molto su Wii...E io che pensavo ri farmi due risate. Mi mancano le perle del Kuta![]()
Mi sembra un deficiente pagato solo per sparare cavolate, tanto non ha nulla da dire sulla sua console e si limita a fare la vittima.....niente di strano, è il potere di Sony.![]()
Quest'anno a Zelig invece che povero Silvio ci sarà POVERO KUTA!!Vicio89
![]()
![]()
era meglio se diceva soltanto :"RIIIIIDGE RAAACER" perchè mi sembra non abbia detto nulla di nuovo.
R̛̛͞É̷̢̢͟L̶̡E̛͘͘͞A̢͜S̴̛͞E̸̕͢.̵͘͟Ŕ̸͡È̴͝͞V̸̕͜Ơ̷̕͝L͘͠͞V̛͞ ̵͢Ȩ̕͠.̸R̕͞È̕̕͘͡N҉͘E͏̴W
...povero idiota....
Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!
"...Si aggira costui sotto selve selvagge, per boschi, rupi, come toro solingo, triste in suo triste andare..."
"666, The Number of The Beast!!! "
<---My Guitar
A ma è quel coglione che dice riiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiddddddddddddddddddddd racerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr?