KH Chain of Memories [GBA]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: KH Chain of Memories [GBA]

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02

KH Chain of Memories [GBA]

Volevo prendere questo gioco perchè, al momento, sto giocando al seguito per PS2 e vorrei completare la serie con l'episodio per GBA. Si trova ancora nei negozi, possibilmente usato (non vorrei pagarlo quanto un gioco nuovo)? Non mi piacciono i giochi di carte, cosa di cui CoM è stracolmo: rischio di non mandarlo giù o si lascia giocare? E' in italiano?

Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Citazione Eric
    Volevo prendere questo gioco perchè, al momento, sto giocando al seguito per PS2 e vorrei completare la serie con l'episodio per GBA. Si trova ancora nei negozi, possibilmente usato (non vorrei pagarlo quanto un gioco nuovo)? Non mi piacciono i giochi di carte, cosa di cui CoM è stracolmo: rischio di non mandarlo giù o si lascia giocare? E' in italiano?
    Se ti piace serie, lo giocherai solo per poter colmare i buchi a livello di trama, comunque penso ti piacerà. Il bs è ben fatto, ma a me non fa impazzire, benchè a me i giochi basati sulle carte piacciano.
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Si lascia giocare anche se non ti piacciono le carte, almeno per un buon 95% del gioco. Infatti a parte un paio di boss (incredibilmente ostici rispetto al resto del gioco) quasi tutte le battaglie si vincono premendo sempre il tasto attacco furiosamente.
    SO SAY WE ALL!

exsous
    Ospite
    Citazione Kawato
    Si lascia giocare anche se non ti piacciono le carte, almeno per un buon 95% del gioco. Infatti a parte un paio di boss (incredibilmente ostici rispetto al resto del gioco) quasi tutte le battaglie si vincono premendo sempre il tasto attacco furiosamente.
    emm si e no, nel senso che si deve premere forsennatamente il pulsante attacco ma naturalmente prima devi creare il mazzo giusto

cmq a me è piaciuto molto, soprattutto la grafica mi ha lasciato davvero colpito, isometria e design pulitissimo se non definitissimo

Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Citazione exsous
    emm si e no, nel senso che si deve premere forsennatamente il pulsante attacco ma naturalmente prima devi creare il mazzo giusto

cmq a me è piaciuto molto, soprattutto la grafica mi ha lasciato davvero colpito, isometria e design pulitissimo se non definitissimo
    Io all'inizio del gioco senza gestire praticamente niente del mazzo (mi limitavo a mettere le carte più forti coi numeri più alti) andavo avanti semplicemente distruggendo il tasto A. Solo con 2 boss ho dovuto sudare le proverbiali 7 camicie e crearmi un mazzo "ragionato", con qualche 0 ogni 3-4 carte per annullare le azioni avversarie, e altri accorgimenti del genere.
    Poi il boss finale invece è facilissimo, e non mi ha praticamente mai colpito.
    Io l'ho trovato abbastanza mediocre, l'unica cosa ad avermi colpitop sono i filmati in fmv che su gba non si vedono esattamente molto spesso.
    SO SAY WE ALL!

Oh Luigi! L'avatar di Lord Rogan
    Registrato il
    01-06
    Volevo fare una domanda:Ma si può uscire dai Match causali che ti capitano? (Es. pokémon voglio dire)
    Poi, non mi riesce battere Ade XD

Codice Amico Mario Kart DS: 197657 939150
    Codice Amico Wii: 4703 6364 3413 2674

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Se intendi scappare mentre lotti con gli heartless, ti basta correre verso la fine dello skermo e aspettare ke la barra si riempa tutta

Oh Luigi! L'avatar di Lord Rogan
    Registrato il
    01-06
    grazie!!

Codice Amico Mario Kart DS: 197657 939150
    Codice Amico Wii: 4703 6364 3413 2674