Non dovrei dirlo, non dovreste saperlo ma lo faccio lo stesso...è arrivato in negozio Wario Ware Smooth Moves
Fino a venerdì gli EbGames non possono venderlo, magari in altri negozi lo trovate già!
Spettacolo
Non dovrei dirlo, non dovreste saperlo ma lo faccio lo stesso...è arrivato in negozio Wario Ware Smooth Moves
Fino a venerdì gli EbGames non possono venderlo, magari in altri negozi lo trovate già!
Spettacolo
Da me non è ancora arrivato se no mi avrebbe telefonato il mio negoziante di fiducia, speriamo in domani mattina...
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!
Lo avrei preso, ma avendo avuto un problema cardiaco non mi posso scatenare... ho optato per Monkey Ball.
Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.
Per giocare:
Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.
Questa è una domanda alla quale non posso risponderefrankie85
(almeno fino a domani, oggi è il mio giorno di riposo)
Io spero vivamente che i negozi lo vendano ad un prezzo inferiore rispetto agli altri titoli...Cioè ok quel che vuoi ma è sempre una raccolta di minigame...
Grazie x la notizia, anche se lo comprerò dopo 3 mesetti![]()
Ve lo dico io... essendo un eb games... 59.98 o roba del genere![]()
settimana prossima sarà mio
alla faccia l'espansione di wow![]()
dovrebbe stare a 49€ come tutti i titoli targati Nintendo...almeno negli ebgames della mia zona è cosìfrankie85
![]()
Codice Wii:
4450 7696 9775 9224
Codice Mario Strikers: 210556 033008
Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697
mha...60 euro per una raccolta di minigiochi sono davvero molti
l'ho già fatto per rayman, non so se lo rifarò...magari più avanti e usato
io lo prendo a febbraio
così anche abbassa di prezzo![]()