[MisterZeta] Forse mi piglio una ps2.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: [MisterZeta] Forse mi piglio una ps2.

Cambio titolo

[MisterZeta] Forse mi piglio una ps2.

Ebbene, dato che è malvagio avere solo una console, o un solo tipo. Vorrei prendere una ps2.

Mi dite usata quanto dovrebbe valere e nuova quanto?

Partiamo dal presupposto per chi mi conosce che mi interessano solo alcuni giochi, no FF o MGS o simili . Altrimenti sarebbe già una mia console. Semplicemente con il wii fra i programmi di acquisto mi faccio la retrocompatibilità del GC, la 360 e xbox già le ho, il n64 e psx pure. Mi manca praticamente ps2 XD.

Mi consigliate qualche bel gioco da hardcore gamers quale sono io?
    Anche roba snobbata dalla critica o dalle masse (sopratutto) , e vi prego che anche non avendo intenzione di modificarla, vorrei sapere se c'è qualche titolo only jap che merita davvero.

Non mi piacciono i jrpg. Mi garbano i picchiaduro (non quelli di dragonball) , tutti i giochi 2d in generale di ogni genere e i giochi particolari (intendiamoci, alla psyconauts o alal Voodo Vince)

PS: e un sito dove comprare roba psx. In particolare cerco giochi che mi sono andati perduti con gli anni, quali Tombi (il primo) , CTR , DinoCrisis2 ... o cmq un sito ben fornito. thx

Dante989
    Ospite
    MisterZeta che si prende la PS2???Ecco cos'era l'annuncio storico...
    Comunque non conosco bene i tuoi gusti,ma ho visto che ti piacciono i picchiaduro.Perciò Tekken 5 VF 4 Evolution sono d'obbligo.

Utente L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    non pensare alla PS2, pensa a prendere God of war

Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Citazione MisterZeta
    Ebbene, dato che è malvagio avere solo una console, o un solo tipo. Vorrei prendere una ps2.

Mi dite usata quanto dovrebbe valere e nuova quanto?

Partiamo dal presupposto per chi mi conosce che mi interessano solo alcuni giochi, no FF o MGS o simili . Altrimenti sarebbe già una mia console. Semplicemente con il wii fra i programmi di acquisto mi faccio la retrocompatibilità del GC, la 360 e xbox già le ho, il n64 e psx pure. Mi manca praticamente ps2 XD.

Mi consigliate qualche bel gioco da hardcore gamers quale sono io?
    Anche roba snobbata dalla critica o dalle masse (sopratutto) , e vi prego che anche non avendo intenzione di modificarla, vorrei sapere se c'è qualche titolo only jap che merita davvero.
    Non mi piacciono i jrpg. Mi garbano i picchiaduro (non quelli di dragonball) , tutti i giochi 2d in generale di ogni genere e i giochi particolari (intendiamoci, alla psyconauts o alal Voodo Vince)

PS: e un sito dove comprare roba psx. In particolare cerco giochi che mi sono andati perduti con gli anni, quali Tombi (il primo) , CTR , DinoCrisis2 ... o cmq un sito ben fornito. thx
    Ommammamimettoquestotopicinfirma
    Comunque usata si trova dagli 80 euro in su . Giochi picchiaduro non posso fare che consigliarti Tekken 5 e Soul Calibur 3 , di cui ho enormemente apprezzato i Pg e le musiche , oltre che le armi .
    Ah e a te che piacciono i picchiaduro o giochi 2d spacchiusi prenditi Vietfull Joe 1 e 2 , nell'1 poi puoi usare Dante .

utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    fai benissimo avrai a disposizione un vasto catologo su cui scegliere e di vario genere a prezzi irrisori. Inoltre potrai gustare anche le ultime perle che la scatola nera sta regalando adesso e nel prossimo futuro.

questa come la reputate?

Cosa c'è da stupirsi? io compro quello che mi piace. Se trovo ps2 a un prezzo molto basso, diciamo che un paio di giochi che mi garbano ci sono.

Di sicuro mi interesserebbe Soul Calibur3 , poi vorrei capire se di picchiaduro su Naruto esiste qualcosa di "decente" .
    God of War non mi attira, così come VF. Piuttosto tekken già mi interesserebbe di più. ma nulla di speciale.

Quali Guilty Gear ci sono per ps2?
    Praticamente la starei comprando per i picchiaduro 2d e la croce direzionale del ds2.

Forse ci rispenso, non sapreste consigliarmi qualcosa? XD

effettivamente spererei in qualche utente di GR che me la vendesse. Mi fido più di questo mercatino che di ebay . Ma i must ps2 quali sono?

★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Attento che quella Memory Card è della Psx, quindi non compatibile con la 2

Citazione razorback17
    Attento che quella Memory Card è della Psx, quindi non compatibile con la 2
    ma quella ps1 non era da 1 mb ?

oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Zeta,fatti King of Fighters XI,Klonoa 2,Gradius 5 e Dodonpachi dai ou jou.

Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Okami, Ico, Shadow of the colossus, Devil May Cry, God Hand...
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

Registrato il
    02-06
    Citazione MisterZeta
    questa come la reputate?

Di sicuro mi interesserebbe Soul Calibur3
    Compralo guarda lo trovi a 30 Euro , un gran gioco , Pg ganzissimi e con vari e diversi stili , musiche bellissime , divertentissimo anche in singolo , cronostoria ottima , Nightmare , Siegfried , Voldo ! Devo dir altro ?

se di picchiaduro su Naruto esiste qualcosa di "decente" .
    C'è Naruto Ultimate Ninja in Italiano , bellino , ma nulla di che , con alcune riserve . Se non hai problemi di spoiler c'è Naruto Narutimate Hero 3 in japu , con 40 e passa pg , molto bello .

Piuttosto tekken già mi interesserebbe di più.
    Anche Tekken molto bello . 10 su psm , come Soul Calibur III .

Continuo a consigliarti Vietfull Joe , picchiaduro a scorrimento molto Stylish . Guilty Gear ce ne sono parecchi .

Ma i must ps2 quali sono?
    Sono troppi da dire , non sono mica xbox e GC
    Comunque FFX , MGS3 , GOWII , Jak e Rachet , Devil May Cry III , RE5 , Katamari , KHII ecc...
    ecco

Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Ico, Shadow of The Colossus, Okami, Tekken5, GT4 (ma GT3 è meglio), DMC3 Special Edition, REZ (se non ce l'hai per DC), ZOE2, We love Katamari.
    Intanto puoi iniziare con questi .
    Per altri generi, come sportivi, simulzioni varie o FPS, non saprei proprio aiutarti, e con i picchiaduro 2d sono rimasto a Capcom VS SNK 2 .
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

Citazione Judo
    Zeta,fatti King of Fighters XI,Klonoa 2,Gradius 5 e Dodonpachi dai ou jou.
    , solo il nuovo mi giunge hem... nuovo

KoF, e Klonoa li avevo dimenticati. Certo che se prendo ps2 saranno miei. Anzi ancora nessuno mi ah dato un buon sito dove cercare giochi psx, perchè ad esempio anche Klonoa mi serve .

Cmq a che prezzo dovrei trovare secondo voi una ps2 usata? senza giochi intendo.

Registrato il
    02-06
    Citazione MisterZeta
    , solo il nuovo mi giunge hem... nuovo

KoF, e Klonoa li avevo dimenticati. Certo che se prendo ps2 saranno miei. Anzi ancora nessuno mi ah dato un buon sito dove cercare giochi psx, perchè ad esempio anche Klonoa mi serve .

Cmq a che prezzo dovrei trovare secondo voi una ps2 usata? senza giochi intendo.
    70 euro .

Arks
    Ospite
    ICO, Shadow of the colossus e Silent Hil 2

Citazione kxe50
    ecco

Aveva chiesto giochi per HG, non robba per casual come FFX e KHII

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo