Mi consigliate un buon SO da installare insieme a Windows Mediacenter solo per giocare?
Mi consigliate un buon SO da installare insieme a Windows Mediacenter solo per giocare?
Non ci sono stupide domande, solo stupide risposte.
Il mio Computer
Athlon 64 4000+
2Gb RAM Kingston
Radeon X1900GT 512
Asus A8N32SLI-Deluxe
Creative Audigy 4 Pro
Case Thermaltake Shark![]()
Zalman 9500LED socket 939![]()
windows media center basta e avanza
Ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire
Se usi nikon,ce l'hai piccolo.
non ce ne purtroppo. meglio di quello c'è windows xp professional e dal 30 gennaio sarà windows vista
da media center a prof cambiea poco niente se non niente parlando di giochiSheriff
Ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire
Se usi nikon,ce l'hai piccolo.
per giocare va benissimo la home edition, di funzionalità di rete per aziende e di backup della pro sono intuili per giocare... il media center basta e avanza solo che a volte da rogne con i driver .-.
dal 31 gennaio (XD su alcune pagine M$ c'è scritto 31 asu altre 30 .-.) vista (edizione migliore per giocare sarà la premium...la basic è scarna, la business è l'equivalente della pro, la ultimate è per papponi, dato che nessuno in azienda gioca col pc)
Quoto tutto. XP Home ora come ora basta e avanza, mentre entro fine mese esce il nuovo OS di casa Microsoft Windows Vista. E come detto da redfalcon, la Home Premium è quella più conveniente e più adatta.redfalcon
Se ti vuoi fare un'idea migliore vai nel topic ufficiale su Windows Vista
io uso x ora xp pro
Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu
L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Isaac Asimov