salve,
scusate se apro un topic su quest'argomente perché molto probabilmente lo avrete già risolto..comunque non capisco cosa dovrei fare per tramutare i miei punti stella in wii points!![]()
salve,
scusate se apro un topic su quest'argomente perché molto probabilmente lo avrete già risolto..comunque non capisco cosa dovrei fare per tramutare i miei punti stella in wii points!![]()
CODICE BRAWL: 4640-0457-8740
ancora non si sà (almeno credo) bisognerà aspettare
gruppo SSBB -Spoiler:
Non devi fare niente, perché ancora non è possibile.Falko-andreatux
In futuro verranno messe sullo Star Catalogo i WiiPoints.![]()
Quindi il servizio non è disponibile?Mi era sembrato di capire che si potesse già usufruire di questa "promozione".
invece ci sta il modo!
Basta comprare molta roba nello star catalogo!
Cioè comprando molta roba la nintendo potrbbe premiarti dandoti dei wii point
che dici?Pigigi
se qlcn mi adda madatemi un mp
COD:SmashBrosBrawl 0302-1247-8162
COD:MarioKart2492-4509-2564
COD:TetrisParty4511-4427-8896
visita il mio sito->
lo sai e poi dici potrebbe?![]()
Non credo,faranno un modo per trasformarli nell'immediato, non acquistando prodotti del catalogoPigigi
Se leggi la prima news sul sito ufficiale, alla fine dice qualcosa....
Da quel che ho capito permetteranno di comprare schede dallo star catalogo!
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
secondo me non lo faranno mai, oppure tra qualche anno
ho preferito acquistare una Wii Points Card da 2000, e poi prenderne altri 3000 da Carta di Credito. Molto più comodo![]()
approfitto di questa discussione anche se sono un po' OT:
si riescono ad acquistare i wii points con la postepay, visto che dovrebbe funzionare come una carta di credito?
Codice Wii 1985 7118 7284 7846
Codice Amico Super Smash Bros Brawl 4940 7921 5657
maaa
![]()
Codice 3DS: 4742-4807-7170
LISTA OGGETTI AC:NL
Si può fare!
Ora ti dico come..........
Chiudendo gli occhi e sognado!![]()
No, non sarà possibile la conversione diretta, l'ipotesi più probabile è che mettano nello Star Catalogo le Wii Points Card.Falko-andreatux
Ed è veramente un cretinata, fra le altre cose. Così come sempre ci sarà da fare la posta a quel triste catalogo. E come sempre mi terrò i miei punti inutilizzati, visto che non ho voglia di refreshare la pagina ogni due secondi per un'ora.Lance Cruiser