se creo un sito posso mettere un area download con dei programmi gratuitisenza chiedere il permesso al produttore???
e posso pubblicizzare siti senza chiedere il permesso ad esempio dico... visitate gamesradar forum che è fantastico!!! portei???
se creo un sito posso mettere un area download con dei programmi gratuitisenza chiedere il permesso al produttore???
e posso pubblicizzare siti senza chiedere il permesso ad esempio dico... visitate gamesradar forum che è fantastico!!! portei???
certamente a tutti e 2!!
è pubblicità gratuita!! nessuno la rifiuta!
beh...si...poi dipende se la software house (il "produttore") chiede esplicitamente che il proprio software venga linkato sul suo sito...
Per la prima penso di sì, anche se mettendo il link al sito ufficiale del prodotto sarebbe sicuramente meglio. Quindi se puoi, piuttosto che mettere i programmi sul tuo spazio web, linka il sito e magari il download diretto (sempre dal sito ufficiale)ooOdevilOoo
Per la seconda idem come sopra... penso non ci siano problemi (io l'ho sempre fatto nei miei siti).
Magari mi sbaglio, quindi aspetta anche altri pareri![]()
Per la seconda si, per la prima alcuni siti dicono di linkare la pagina e non il link