Mi sapete dire se esiste qualche cavetto che consente di giocare con la Ps2 con lo
schermo del pc?
Un saluto a tutti.
Mi sapete dire se esiste qualche cavetto che consente di giocare con la Ps2 con lo
schermo del pc?
Un saluto a tutti.
ki nn fragga in compagnia o è un ladro o è una spia!!!
![]()
STO GIOCANDO:
PC - Call Of Duty 4 (A vita in multiplayer!!) – PES 2009 - Virtua Tennis 3
PSP – PES 2008 - Pursuit force extreme justice - God Of War - Sega Rally- Gta Vice City S.
non ricordo proprio il nome...
AVG....AMG..non lo ricordo, comunque ti permetteva di collegare la ps2 xbox e gc allo schermo...aspetta altra gente per sapere il nome![]()
Quali ingressi ha il monitor?
C'è un adattatore che permette di uscire in vga, ma non ricordo il nome![]()
ha solo l'ingresso standard, non vedo altro![]()
![]()
è un vecchio schermo 21 pollici di 4-5 anni fà
![]()
STO GIOCANDO:
PSP – PES 2008 - Pursuit force extreme justice - God Of War - Sega Rally- Gta Vice City S.
so dell'esistenza di un cavo ke ti permette di collegare la 360, alla mediaworld mi hanno detto ke nn esiste x la ps2 (saranno ignoranti?)..bohBertopopup87
![]()
STO GIOCANDO:
è vero della sony originale non esiste , ma c'hanno pensato altri a farlo
infatti. ho trovato quello. ma costa tanto 74.90 €. però puoi giocare anke a 1024*768 sullo schermo del pc. insomam niente male!!Ade
altra soluzione alternativa, basta una skeda di acquisizione video ke abbia l'entrata rgb ma la qualità ne risente.
io volevo solo sapere se esiste un cavo da collegare direttamente allo schermo. ma mi sa ke nn esiste
![]()
STO GIOCANDO:
anche a me farebbe comodo......
Psn: Desperados988 / last.fm