Cosa fate alle vostre occupazioni/autogestioni?
Cosa fate alle vostre occupazioni/autogestioni?
Secondo te scherzo?Gano di Maganza
EDIT: spacco tutto non nel senso danneggio la scuola, eh -_____-
No comunque intendevo qualcosa di più descritto, insomma così è troppo generale
Organizziamo concerti, fumiamo, beviamo, dormiamo lì, qualcuno amoreggia, qualcuno si accanna, io di solito suono, mi ubriaco, cazzeggio in giro per la scuola..Gano di Maganza
Quando ho fatto le superiori mi è capitata una sola autogestione, durata 5 giorni, il primo passato a scuola, gli altri quattro a casa mia perchè guardare gentaglia che
senza che la cosa abbia un senso, una motivazione, un perchè, una ragione anche solo microscopica, mi dava decisamente sui nervi. Gli adolescenti poi sanno essere così cazzoni quando pensano di avere in pugno il loro strumento di tortura (la scuola).Kaine
Se si occupa la scuola è per un motivo valido, sempre. Ma se la cosa si prolunga, a volte (se i motivi sono TANTO seri), tanto vale divertirsi. Evita i pregiudizi, su.Bokassa
E poi gentaglia lo dici a qualcun'altro, sono molto più politicamente impegnato di te.
Sei troppo egocentrico, ho solo sfruttato il tuo post che ben rappresenta lo spirito delle autogestioni, del tuo impegno politico e della tua persona francamete mi importa meno del brufolo che tanto fastidio mi sta dando sul gluteo destro in questo momento.Kaine
Se rileggi il mio post noterai che parlo per ESPERIENZA vissuta, ovvero l'autogestione fatta nella mia scuola allorquando facevo il terzo anno delle superiori, quindi non scrivo certo basandomi su pregiudizi.
Tanto vale divertirsi un corno, esistono i locali dove suonare, le vostre case dove drogarvi, i pub dove bere, gli hotel o le macchine dove scopare e così via, la scuola lasciatela a chi vuole usarla per il suo scopo primigenio, grazie.
Edit: finora non hai ancora illustrato alcunchè abbia a che fare con questi seri motivi che spingono giovani ad occupare una scuola.
rimango a casa a dormire,le autogestioni mi hanno sempre annoiata.Gano di Maganza
mi calavo un cartone in compagnia e andavamo in castello a fumare XD
Insegnavano a fare le canne, i capelli da rasta e roba del genere. In più c'era qualche fanatico che stava a fare assemblee con gente della CGIL e roba del genere.
E una volta un paio di bruti del collettivo volevano impedirmi di uscire per andarmene a casa, ma la loro determinazione è sfumata davanti a un'esplicita minaccia di denuncia per sequestro di persona e un'implicita minaccia peggiore.![]()
Cazzo,mi sono fatto sei anni di liceo e ho alle spalle ben 6 occupazioni!
Fumi,scopi,socializzi,suoni,organizzi corsi e dibattiti...ma soprattutto prendi un sacco di botte dai fasci(cazzo,davvero troppe) e prendi grossi fugoni quando arriva la Digos per schedarti!
Bokassa
Concordo sul fatto che alcune occupazioni si fanno solo per "tradizione"...però,dai,dicendo GENTAGLIA non ti sembra di esagerare?