help System Shock 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: help System Shock 2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04

help System Shock 2

Ciao sono nel Rickenbacker pod1 ho distrutto tutte le uova ma mi manca da attivare il generatore di gravità(spero di aver tradotto bene) per accedere al Rickenbacker pod 2. Ho girato avanti e indietro tutto il livello ma non riesco a trovare nessun generatore mi sapete dire dove lo trovo che sto impazzendo da 2 sere? grazie

Eccoti!!! L'avatar di evuccia1980
    Registrato il
    11-06

re

Citazione Balu Persli
    Ciao sono nel Rickenbacker pod1 ho distrutto tutte le uova ma mi manca da attivare il generatore di gravità(spero di aver tradotto bene) per accedere al Rickenbacker pod 2. Ho girato avanti e indietro tutto il livello ma non riesco a trovare nessun generatore mi sapete dire dove lo trovo che sto impazzendo da 2 sere? grazie
    io lo devo iniziare..m dispiace,ma lo sto installando ora..te ce l''hai in inglese?

Registrato il
    02-04
    Citazione evuccia1980
    io lo devo iniziare..m dispiace,ma lo sto installando ora..te ce l''hai in inglese?
    Esiste solo in inglese su emule si trova una traduzione solo dei testi e solo fino al deck 5 il resto parlato e postazioni dal deck 6 alla fine è tutto in inglese.

Registrato il
    11-06

re

Citazione Balu Persli
    Esiste solo in inglese su emule si trova una traduzione solo dei testi e solo fino al deck 5 il resto parlato e postazioni dal deck 6 alla fine è tutto in inglese.
    l'ho istallato,ho usato la patch italiana,ma purtroppo anke mettendo la compatibilità e aggiornando i driver di nvidia,nn me lo fa partire...m dispiace...tra l'altro volevo proprio iniziarlo..

Registrato il
    02-04
    Strano a me su xp viaggia senza problemi occhio che devi tenere il cd nel lettore se no non parte e inoltre prova a farlo partire prima senza patch di traduzione e una volta partito prova ad applicarla dopo.

Registrato il
    11-06
    Citazione Balu Persli
    Strano a me su xp viaggia senza problemi occhio che devi tenere il cd nel lettore se no non parte e inoltre prova a farlo partire prima senza patch di traduzione e una volta partito prova ad applicarla dopo.
    ho fatto così e il cd nn l'ho uscito,niente,grazie lo stesso,mi dispiace nn poterti aiutare..ma hai guardato su gamefaqs?Ci dovrebbe essere una guida in inglese