ragazzi, quest'anno appena passato ha sfornato capolavori da ogni genere giocabile, a voi la ardua scelta di stabilire il più piaciuto del 2006,accorrete numerosi!!!![]()
ragazzi, quest'anno appena passato ha sfornato capolavori da ogni genere giocabile, a voi la ardua scelta di stabilire il più piaciuto del 2006,accorrete numerosi!!!![]()
Metal Gear Solid 3: Subsistance
Migliorati anche i piccoli difetti della versione "normale" e con un online da paura!
Voto: Perfetto
Tra questi sicuramente DQVIII, mi ha tenuto incollato alla ps2 per più di 100 ore
![]()
![]()
Visto che si parla di sola Ps2, tra quelli proposti dico SOTC; un gioco che mi ha molto colpito e regalato un'avventura che ancora oggi ricordo con immenso piacere!
SOTC senza dubbio: aveva una trama bellissima, ambientazioni evocative come pochi altri giochi e i combattimenti coi colossi erano gli scontri più epici che abbia mai visto (il migliore era l'uccello gigante del lago nebbioso quando si montava sulla sua schiena era semplicemente fantastico).
tengo a precisare che ho votato anche io il mitico shadow che lo ritengo migliore di ico....quindi vuol dire tanto...
Shadow of the colossus
Onimusha DoD...un capolavoro![]()
Shadow of The Colossus.
Ho votato per SotC, dal momento che gli altri due che conosco nella lista (DQVIII e KH2) non mi hanno fatto impazzire...
Ma non ritengo SotC "il meno peggio", anzi. Per me è uno delle opere più belle nel campo videoludico.
x me invece è stato dragonball budokai tenkaichi 2 il miglior gioco del 2006 ottimo gameplay e longevità estrema!!! votottimo!
tra questi dq .![]()
Dal 08 in memorabilia. 1