douglaS Zenzero
Premetto che non capisco assolutamente chi vende una console e poi ci ripensa.
Io le console, anche le più insoddisfacenti, me le sono sempre tenute.
Una console, per indurmi a venderla, deve stabilire proprio un rapporto ostile con me: Spegnersi senza motivo prima di un salvataggio importante oppure non far funzionare solo il mio pad durante una partita con gli amici... Ma i segnali devono essere chiari, devo capire che la console mi è ostile, non che è malfunzionante.
Oppure dovrei trovarmi in una situazione in cui per errore ho comprato una console simile al Nec fx, che contiene solo giochi in giapponese con protagonisti tratti da anime che non conosco.
In ogni altro caso la console me la terrei... sarà che mi informo molto, prima di fare il grande passo di comprarla.
Cmq se hai venduto il DS non vedo il motivo per ricomprarlo: se i giochi che ci sono non ti piacevano, non credo che ti piaceranno ora (anche se lo trovo molto strano, perchè c'e' molta varietà).
A questo punto ti consiglio di aspettare, e valutare se il wii ti piace, oppure di tenerti i soldi e investirli in qualcos'altro, Bricoio ha degli ottimi trapani verticali a basso prezzo, ad esempio.