Wii o DS Lite?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Wii o DS Lite? Leggete prima il post!

Partecipanti
69. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Wii

45 65,22%
  • DS Lite

24 34,78%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Wii o DS Lite?

Cambio titolo
    Utente Kid
    Registrato il
    11-05

Wii o DS Lite?

Premetto che ho disponibilità economiche molto limitate, e che prendendo una di queste console, l'acquisto dell'altra è esclusa per almeno un anno (salvo sorprese). Premetto anche che ho già avuto il DS normale ma l'ho venduto tempo fà perchè non sapevo a che giochi giocare e non mi andava di aspettare. Sò già che può sembrare una domanda stupida, almeno per molti di voi, ma ve la faccio lo stesso. Poi ci sono 2 motivi che mi allontanano dal Wii: la mancanza di giochi che mi interezzano da qui a molto tempo, e la scarsa reperibilità nei negozi romani. Invece sarei portato a prendere il DS perchè avrei la possibilità di prendere subito console + 2 giochi.
    Consigliatemi!
    Misantropo a senso unico.

Live Fast , Die Old L'avatar di Gnomo7
    Registrato il
    08-06
    DSL + Supercard e stai apposto

Utente Kid
    Registrato il
    11-05
    Citazione Gnomo7
    DSL + Supercard e stai apposto
    Lascaimo stare la pirateria...

Utente L'avatar di MrMush
    Registrato il
    10-04
    ma scusa, se il ds l'hai venduto perchè non sapevi a cosa giocare, per quale motivo ora te lo vuoi riprendere ? Cmq facciamo così, se lo riprendi mi prenoto per comprartelo quando lo rivenderai...
    Codice WII: 6119 7725 1415 2229
    Codice PES: 4639 8917 4482
    Codice Mario Kart: 2621 2741 5250

Utente Kid
    Registrato il
    11-05
    Citazione MrMush
    ma scusa, se il ds l'hai venduto perchè non sapevi a cosa giocare, per quale motivo ora te lo vuoi riprendere ? Cmq facciamo così, se lo riprendi mi prenoto per comprartelo quando lo rivenderai...
    l'ho venduto tempo fà, e non c'erano i giochi che ci sono ora!

Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    se vuoi giocare subito prendi il DS, primo perchè il wii chissà quando tornerà nei negozi, secondo perchè ora come ora il parco giochi è limitato anche se ci sono già dei capolavori (zelda e wario)

Pierpazzo
    Ospite
    Personalmente prenderei il Wii perchè non mi piacciono le portatili di principio.
    (Ri)Comprando un DS avrai la possibilità di scegliere tra un già vasto parco giochi in continuo ampliamento, e potrai cominciare a giocare subito a grandi giochi.
    Comprando un Wii, avrai una console che sembra avere molto da dare, ma attualmente all'interno della line-up sono pochi i giochi meritevoli (anche se, IMHO, la line-up iniziale del Wii è stata la migliore delle line-up delle console next-generation).

Riassumendo, con il DS potrai giocare alla grande già da subito, con il Wii avrai a disposizione fin da subito Wii Sports (che a molti sembra essere piaciuto, soprattutto in multi), ma avrai una scelta all'interno della line-up momentaneamente limitata (io mi sono limitato a comprare Zelda e Red Steel, e per il momento mi ritengo soddisfatto).

. L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    prendi wii è un investimento che negli anni a venire sarai felice di aver fatto

Utente Kid
    Registrato il
    11-05
    Citazione Link @
    si ma negli anni a venire spero di potermelo permettere un wii.
    la cosa che mi direziona più verso il ds è la presenza di molti giochi già da subito...

Utente L'avatar di Re dragone
    Registrato il
    12-05
    ascoltami, se vuoi puntare al divertimento, ma tanto divertimento con tanti giochi, prendi il lite che oltre ad esser splendido ha anche un sacco di giochi già usciti (basta vedere solo metroid prime hunters).

il Wii purtroppo, anche se è una console fantastica, ha ancora pochi giochi e te la sconsiglio, dato che hai venduto il ds perchè non volevi aspettare...

la potresti prendere a natale prossimo, con un sacco di giochi xD

ti conviene ora come ora

Utente L'avatar di Giulio_the_Shiros
    Registrato il
    08-06

Occhiolino

Citazione Link @
    quoto alla stragrande

Pikmin scapigliato L'avatar di douglaS Zenzero
    Registrato il
    05-06
    Premetto che non capisco assolutamente chi vende una console e poi ci ripensa.
    Io le console, anche le più insoddisfacenti, me le sono sempre tenute.
    Una console, per indurmi a venderla, deve stabilire proprio un rapporto ostile con me: Spegnersi senza motivo prima di un salvataggio importante oppure non far funzionare solo il mio pad durante una partita con gli amici... Ma i segnali devono essere chiari, devo capire che la console mi è ostile, non che è malfunzionante.
    Oppure dovrei trovarmi in una situazione in cui per errore ho comprato una console simile al Nec fx, che contiene solo giochi in giapponese con protagonisti tratti da anime che non conosco.
    In ogni altro caso la console me la terrei... sarà che mi informo molto, prima di fare il grande passo di comprarla.

Cmq se hai venduto il DS non vedo il motivo per ricomprarlo: se i giochi che ci sono non ti piacevano, non credo che ti piaceranno ora (anche se lo trovo molto strano, perchè c'e' molta variet&#224.
    A questo punto ti consiglio di aspettare, e valutare se il wii ti piace, oppure di tenerti i soldi e investirli in qualcos'altro, Bricoio ha degli ottimi trapani verticali a basso prezzo, ad esempio.
    Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
    Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
    Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".

Registrato il
    12-05
    Citazione douglaS Zenzero
    Una console, per indurmi a venderla, deve stabilire proprio un rapporto ostile con me: Spegnersi senza motivo prima di un salvataggio importante oppure non far funzionare solo il mio pad durante una partita con gli amici... Ma i segnali devono essere chiari, devo capire che la console mi è ostile, non che è malfunzionante.
    Oppure dovrei trovarmi in una situazione in cui per errore ho comprato una console simile al Nec fx, che contiene solo giochi in giapponese con protagonisti tratti da anime che non conosco.
    In ogni altro caso la console me la terrei... sarà che mi informo molto, prima di fare il grande passo di comprarla.

Cmq se hai venduto il DS non vedo il motivo per ricomprarlo: se i giochi che ci sono non ti piacevano, non credo che ti piaceranno ora (anche se lo trovo molto strano, perchè c'e' molta varietà).
    A questo punto ti consiglio di aspettare, e valutare se il wii ti piace, oppure di tenerti i soldi e investirli in qualcos'altro, Bricoio ha degli ottimi trapani verticali a basso prezzo, ad esempio.
    beh anche io ho deciso di tenermi la psp, nel caso uscisse qualche titolino interessante

il ds non lo compro perchè sennò qui si esagera

Spoiler:
    il grassetto

Utente Kid
    Registrato il
    11-05
    Citazione douglaS Zenzero

Cmq se hai venduto il DS non vedo il motivo per ricomprarlo: se i giochi che ci sono non ti piacevano, non credo che ti piaceranno ora (anche se lo trovo molto strano, perchè c'e' molta varietà).

comunque ho già spiegato che ho venduto il ds perchè IN QUEL MOMENTO non c'erano giochi che mi piacevano e non volevo aspettare e avevo altre spese...ora ci sono giochi che mi attirano e parecche.

Registrato il
    12-05
    beh, dopotutto secondo me il lite è meglio del classic, non so, lo vedo meno "grasso"

spero di vincerlo perlomeno xDD

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo