Sapphire Radeon X1950XT 256mb GDDR3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Sapphire Radeon X1950XT 256mb GDDR3

Cambio titolo
  1. #1
    Nameless Hero L'avatar di Nottedelcorvo
    Registrato il
    02-06
    Località
    Kingdom Of Myrtana
    Messaggi
    864

    Sapphire Radeon X1950XT 256mb GDDR3

    Qualcuno saprebbe dirmi come mai nelle schede tecniche su questa vga trovo sempre scritto che per il corretto funzionamento richiede un'alimentazione esterna aggiuntiva?...io l'ho collegata semplicemente al connettore pci express interno del mio case e mi pare che funzioni benissimo,per caso potrebbero sorgere problemi nel lungo periodo?

    Grazie a tutti in anticipo per le vostre risposte!

  2. #2
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Bo, ma va bene come scheda video?Tipo mi dici qualche gioco a quanti fps ti va.

  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    c'è bisogno che colleghi il cavo aggiuntivo...altrimenti la scheda non funziona al massimo della potenza
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    Nameless Hero L'avatar di Nottedelcorvo
    Registrato il
    02-06
    Località
    Kingdom Of Myrtana
    Messaggi
    864
    Citazione Neo88
    c'è bisogno che colleghi il cavo aggiuntivo...altrimenti la scheda non funziona al massimo della potenza
    E dove lo prendo il cavo aggiuntivo?...mi sembra che nella confezione non c'è, tra l'altro dove dovrei collegarlo?...dovrei comprare un alimentatore esterno??

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    dovrebbe esserci una presa in un angolo della scheda, e il cavo viene dall'alimentatore

  6. #6
    Utente L'avatar di marcoevfurn
    Registrato il
    10-04
    Località
    ...vorrei saperlo...
    Messaggi
    881
    Per alimentazione esterna intendono la presa pci-ex dell'alimentatore. Scrivono così perchè anche la presa della mobo porta alimentazione alla scheda ma non è sufficiente. Per esempio vecchie schede pci-ex non necessitavano nemmeno della connessione all'alimentatore

  7. #7
    Nameless Hero L'avatar di Nottedelcorvo
    Registrato il
    02-06
    Località
    Kingdom Of Myrtana
    Messaggi
    864
    Citazione marcoevfurn
    Per alimentazione esterna intendono la presa pci-ex dell'alimentatore. Scrivono così perchè anche la presa della mobo porta alimentazione alla scheda ma non è sufficiente. Per esempio vecchie schede pci-ex non necessitavano nemmeno della connessione all'alimentatore
    Ah ok, allora sono a posto così!...grazie mille per il chiarimento!

  8. #8
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Ragazzi ne approfitto per chedere una cosa: con una Sapphire x1650 PRO 256mb GDDR3 un alimentatore da 450W basta?

  9. #9
    Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Azzuro cielo
    Messaggi
    823
    Citazione Alex Tofa
    Ragazzi ne approfitto per chedere una cosa: con una Sapphire x1650 PRO 256mb GDDR3 un alimentatore da 450W basta?
    Assolutissimamente si...purche' sia un alimentatore degno di tale nome...prova a guardare il pc che ho in firma per farti un'idea...

  10. #10
    Campioni d'Italia L'avatar di Alex 90
    Registrato il
    11-05
    Località
    pv di Asti
    Messaggi
    2.912
    ragazzi io dovrei comprare una scheda video nuova perchè adesso ho un x700 pro solamente che ho solo un alimentatore da 250 watt con esso fino a quale scheda video della ati posso usare?

  11. #11
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Alex 90
    ragazzi io dovrei comprare una scheda video nuova perchè adesso ho un x700 pro solamente che ho solo un alimentatore da 250 watt con esso fino a quale scheda video della ati posso usare?
    non mi spiego come possa funzionare la x700pro con cosi pochi wat

    prima pensa a cambiare ali poi pensa ad una scheda video

  12. #12
    Campioni d'Italia L'avatar di Alex 90
    Registrato il
    11-05
    Località
    pv di Asti
    Messaggi
    2.912
    Citazione DRAGONERO
    non mi spiego come possa funzionare la x700pro con cosi pochi wat

    prima pensa a cambiare ali poi pensa ad una scheda video
    eh allora mi sa che nn userò nemmeno le potenzialità della x700pro! cmq quanto potrebbe costare un alimentatore adeguato? e da quanto dovrebbe essere?

    EDIT: ho letto adesso sulla scatola della scheda video è c'è scritto ke ci vuole un ali da 300 watt azzo
    Ultima modifica di Alex 90; 12-01-2007 alle 20:38:26

  13. #13
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Alex 90
    eh allora mi sa che nn userò nemmeno le potenzialità della x700pro! cmq quanto potrebbe costare un alimentatore adeguato? e da quanto dovrebbe essere?

    EDIT: ho letto adesso sulla scatola della scheda video è c'è scritto ke ci vuole un ali da 300 watt azzo
    basta semplicemente un ali di marca tipo tagan,enermax ecc

    cmq se vuoi spendere poco prendi un lcpower

  14. #14
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9.251
    mah io fossi in te prenderei un ali da 450/500 Watt come questo che non dovrebbe costare neanche uno spoposito se non erro...

  15. #15
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.882
    cambia tanto fra un xt e una pro? perchè io sto aspettando la pro da ormai 2 e dico DUE mesi...
    cioè...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •