Sarò impedito io, ma...è possibile portare al massimo la barra della limit (o DEL limit?) di Lulu? Giro la rotella in senso orario come un ossesso ma arrivo al massimo a metà...![]()
Qualche trucco per girarla nel modo giusto?![]()
Sarò impedito io, ma...è possibile portare al massimo la barra della limit (o DEL limit?) di Lulu? Giro la rotella in senso orario come un ossesso ma arrivo al massimo a metà...![]()
Qualche trucco per girarla nel modo giusto?![]()
mai usata lulu.. ce l'avrò a livello 4...
il massimo di magie è 16....ma gia con le magie di terzo livello e dificcile arrivarci....poi con ultima non ne aprliamo
mi sa che non hai mai usato neanche FFX visto che in questo gioco non esistono i livelliDjMarco
cmq io al massimo arrivo a farne 7![]()
mai riuscita ad arrivare al massimo con la turbo di lulu...e il bello che me ne vanto anche XD
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
(A.Einstein...e io quoto!!!!)
Perchè rompere un joypad per una stupidissima limit che non fa un cazzo di danni?![]()
Comunque non mi sono mai applicato tanto da poter dire qualcosa, ma di sicuro più una magia è potente, meno volte potrete lanciarla![]()
Usa Wakka che è moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto meglio.![]()
Ok, evidentemente devo andare avanti col gioco per capire che Lulu non è un granché...per ora fa il doppio di danni rispetto agli altri (Seeeee poi Wakka è una forza della natura)!!!
Comunque mi sono consolato con le vostre risposte, mi metterò l'anima in pace :P
Grazie dell'aiuto
Piu alto è il parametro di potenza magica di Lulu, piu alto è il numero di magie che potrai lanciare.
Ovviamente dipende anche dalla tua velocità, il consiglio è poggiare il joypad nella mano sinistra, tenerlo stretto rivolto verso l'alto, palmo su entrambi gli analogici e ruotare follemente fino allo sfinimento.
Se hai 255 a potenza magica con Lulu probabilmente riuscirai a lanciare una bella quantità di magie.
ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******
owned++ White Devil ++
![]()
cmq annk'io ne ho fatte max 8,povero joystick xke farlo soffrire tanto?![]()
2019: Mi è sparita la firma
2022: Mi è comparsa una bandiera dell'Ucraina in firma
ma Yuna stessa ne vale 100000 di Lulu per potenza magica... alla prima ccasione dai qualche magia nera a Yuna e Lulu sarà solo un brutto ricordo XD
Sentinella
Quando avrai Wakka con slot attacchi e i dati alti allora ti rimangerai questa frase.![]()