sono a secco di giochi ds da quando è uscito new super mario bros...vorrei comprarmi un gioco k faccio...k mi consigliate ??grazie
sono a secco di giochi ds da quando è uscito new super mario bros...vorrei comprarmi un gioco k faccio...k mi consigliate ??grazie
Dipende molto dai tuoi gusti personali. Cmq x rimanere in tema di platform, prova Yoshi island DS, da quel che dicono è un gioco divertente, oltre al gioco europeo + recentedavidetrani/mario
![]()
sta per Phenix Wright ace attorney: è un ottimo simulatore di avvocato.davidetrani/mario
In pratica è un'avventura grafica (molto bella, tra l'altro), in cui impersoni un avvocato che deve risolvere 4 lunghi casi + 1 bonus.
E' troppo bello, xchè durante i processi tu che sei la difesa, puoi gridare nel microfono: Obiezione e altre cose simili!.
Poi le storie dietro ogni caso, sono veramente interessanti e da quel che ho letto la traduzione è stata fatta molto bene![]()
sta per uscire ff3
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
Se ti piacciono i platform in cui menare le mani, prendilo xchè è 1 sacco bello e adrenalinico. In + Ha degli enigmi abastanza semplici ma molto appaganti, (in cui devi usare il dito sul touchscreen), che sanno spezzare bene l'azione e far riposare un pò le dita; ma tranquillo durano poco poi l'azione torna a farla da padrone. Io lo sto giocando in questi giorni e posso assicurarti che è bello e ti fa pure ridere x quanto è scemo il protagonista e la sua storiadavidetrani/mario
![]()