[help]Aggiornamento driver scheda video non riuscito
Ciao a tutti,
forse ho sbagliato sezione cmq ho una scheda video radeon 9550 dopo + di 1 anno ho avuto la malsana idea di aggiornare i driver , ho disinstallato quelli precedenti da installazioni applicazioni, riavviato e dopo ho fatto partire il setup dei nuovi driver. L'installazione sembra andare a termine ma alla fine mi compare:
Setup was unable to complete the installation
Try to setup your display adpter with a standard VGA driver before running setup
Ora questo problema di Win XP PRO che non mi riconosce subito la scheda video ricordo di averlo già avuto e risolto solo ke è passato + di 1 anno :/
dove lo trovo il driver generico prima di mettere i driver ATI? aiutatemi 8(
i driver ati riconoscono la periferica anche se priva di driver, ritenta di instrallare i catalyst 7.1, ricordati di avere installato il .net framework 2.0 se vuoi usare il conotrol center.
vista la tua vga, non credo che tu voglia isntallare un pannello di controllo che va a succhaire anche 80mb di ram.
Niente ho provato pure con driver cleaner ma mi dà sempre questo messaggio
Setup was unable to complete the installation
Try to setup your display adpter with a standard VGA driver before running setup
eppure io ricordo ke già mi è successa una cosa così e bastava installare un driver generico dal cd di win xp prima e poi i driver ATI solo ke ora non me lo trova sul cd! cavolo ma nessuno ha avuto sto problema? 8(