Double Agent
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Double Agent

Cambio titolo
    Il Flippy di GR L'avatar di Ale905212
    Registrato il
    03-05

Double Agent

Mi sono già bloccato alla prima missione....non ho idea di come bloccare il missile!!
    Riesco ad accedere al computer del missile ma li a indovinare il codice non riesco...il sistema mi sembrava quello degli altri sc ma ho fatto scattare 2 volte l'allarme

Eccoti!!! L'avatar di evuccia1980
    Registrato il
    11-06
    Citazione Ale905212
    Mi sono già bloccato alla prima missione....non ho idea di come bloccare il missile!!
    Riesco ad accedere al computer del missile ma li a indovinare il codice non riesco...il sistema mi sembrava quello degli altri sc ma ho fatto scattare 2 volte l'allarme
    è facilissimo una volta capito il meccanismo.Devi muovere le onde con la levetta analogica sx fino a farle combaciare con le altre ke sn ferme!quando saranno tutte rosse(hai un piccolo margine di errore concesso)premi x e ripeti l'operazione finche tutti gli interrutori nn saranno verdi!

Registrato il
    03-05
    tradotto con la tastiera?

Eccoti!!! L'avatar di evuccia1980
    Registrato il
    11-06

scusa!!

Citazione Ale905212
    tradotto con la tastiera?
    scusa,sn una scema...io l'ho finito con la ps2..Allora nella consolle,devi far combaciare le linee rosse con quelle verdi,quando le verdi avranno coperto le rosse premi il tasto ke hai impostato per l'invio..Perdonoo!!

Registrato il
    03-05
    Citazione evuccia1980
    scusa,sn una scema...io l'ho finito con la ps2..Allora nella consolle,devi far combaciare le linee rosse con quelle verdi,quando le verdi avranno coperto le rosse premi il tasto ke hai impostato per l'invio..Perdonoo!!
    no problem