qualcuno ha idea di quali siano le differenze tra i core 2 duo (e6400, e6600 ecc.) e gli xeon equivalenti?![]()
qualcuno ha idea di quali siano le differenze tra i core 2 duo (e6400, e6600 ecc.) e gli xeon equivalenti?![]()
*Disclaimer: This article or post is for informational and educational purpose only. Please support Non-Genuine software
My PC config
probabilmente la qualità del core xeon è piu alta, anche se non c'è nulla di confermato
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
Domanda niubba: Ma gli xeon non sono per i server?
vanno sulle stesse schede madri credo...cmq in generale sono per i server
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
uhm non si sanno differenze tecniche? prestazionali?
...per un computer dedicato alla grafica, uno xeon andrebbe meglio di un core 2 duo?
*Disclaimer: This article or post is for informational and educational purpose only. Please support Non-Genuine software
My PC config
bah non penso e poi costano uno sproposito
No! Ormai costano lo stesso! Pochi euro di differenza! Credo sia solo xche "cambia il nome" e qualche piccolo dettaglio...il succo dovrebbe essere lo stesso xò forse gli Xeon reggono meglio l'overclock?![]()
mio padre ha delle workstation che usa per i rendering e hanno tutte gli xeon
però non mi fa minimamente avvicinare [da quando ho preso uno stupido malware] e non vi so dire molto