Domanda postepay
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Domanda postepay

Cambio titolo
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05

Domanda postepay

Ciao a tutti!
    Allora io ho 17 anni (ne compio 18 ad aprile) e ho una carta postepay intestata a mia madre.
    Se io volessi effettuare una ricarica postepay ad un altro numero, cosa dovrei fare?
    Per esempio, devo ricaricare di 50 il numero 0000 0000 0000 0000 , mi basta andare in una posta qualsiasi e dire "devo ricaricare questo numero di 50" e poi dare 50 euro all'impiegato?O devo essere maggiorenne?

.:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Non è richiesta la maggiore età, bastano carta d'identità e, ovviamente, dinero.
    * * *

guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    Citazione Ibrahimovic 89
    Ciao a tutti!
    Allora io ho 17 anni (ne compio 18 ad aprile) e ho una carta postepay intestata a mia madre.
    Se io volessi effettuare una ricarica postepay ad un altro numero, cosa dovrei fare?
    Per esempio, devo ricaricare di 50 il numero 0000 0000 0000 0000 , mi basta andare in una posta qualsiasi e dire "devo ricaricare questo numero di 50" e poi dare 50 euro all'impiegato?O devo essere maggiorenne?
    devi compilare un'apposita scheda (che ti dann olì alle poste), dove devi inserire: l'operazione che devi compiere (nel tuo caso ricarica) il nome dell'interstatario della carta da ricaricare, il numero della carta, chi fa la ricarica (il tuo nome, fa niente se non sei maggiorenne, io ho 16 anni e non fanno storie) e l'importo che versi

Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

Registrato il
    07-05
    Citazione drew233
    devi compilare un'apposita scheda (che ti dann olì alle poste), dove devi inserire: l'operazione che devi compiere (nel tuo caso ricarica) il nome dell'interstatario della carta da ricaricare, il numero della carta, chi fa la ricarica (il tuo nome, fa niente se non sei maggiorenne, io ho 16 anni e non fanno storie) e l'importo che versi
    bene, un'altra cosa:
    Se io devo ricaricare 50 euro, i 50 euro devo averli sulla carta o posso darli in contanti al momento della ricarica?

Utente Egregio L'avatar di freddy.90
    Registrato il
    05-06
    contanti, non è un problema
    -egregio inside and outside-

Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    Citazione Ibrahimovic 89
    bene, un'altra cosa:
    Se io devo ricaricare 50 euro, i 50 euro devo averli sulla carta o posso darli in contanti al momento della ricarica?
    contanti, no problem

Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

Registrato il
    07-05
    Un'altra cosa, dato che la carta non è intestata a me, quando mi chiedono il mio nome devo dare il mio personale o quello di mia madre (l'intestataria)?
    Se devo dare quello di mia madre,dovrò quindi portare la sua di carta d'identità,o no?

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Citazione Ibrahimovic 89
    bene, un'altra cosa:
    Tieni presente che per ricaricare di 50€ te ne servono 51... se vai in posta puoi pagare direttamente in contanti, se li hai sulla carta lo puoi fare on-line senza muovere il culo.

Utente L'avatar di Skull88
    Registrato il
    05-05
    ne approfitto per kiedervi una cosa...ho la postepay junior e mi scade a settembre, visto ke ora sono maggiorenne alla scadenza cosa succede? me ne inviano un'altra? junior o no? oppure me la bloccano semplicemente?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    fear_the_spear[ITA]

Utente L'avatar di peppe4ever
    Registrato il
    03-06
    Citazione Ibrahimovic 89
    Ciao a tutti!
    basta che hai i dati del beneficiario (x intenderci nome e n carta da ricaricare),
    un documento di riconoscimento e i soldi...

Registrato il
    07-05
    ok grazie a tutti!