Il mio amato negozio ke ormai conoscete bene (e di cui nn mi fido più

, quindi inutile ri-nominarlo per l'ennesima volta, mi ha detto ke manda la skeda madre danneggiata direttamente alla gigabyte ke si trova in qualke parte sperduta dell'Asia ... quindi ci vorranno 30-45 giorni più o meno perkè il negozio riceva la MB funzionante !?
La garanzia della Mb passa a Gigabyte, nel caso in cui la MB risulterà danneggiata si adotterà una delle seguenti soluzioni:
1. il pezzo verrà riparato
2. il pezzo verrà sostituito con una MB identica o di prestazioni superiori
3. il pezzo nn è più disponibile, mi ridanno indietro i soldi del pezzo danneggiato sottratto l'uso, quindi è altamente probabile ke dovrò sborsare altri soldi per avere una MB di altro tipo, con conseguente acquisto di CPU e RAM nuove ...
Secondo voi il punto
3. è fattibile ?? Legale ?? La garanzia viene rispettata o meno ??
In realtà la Gigabyte adotta questo tipo di garanzia o quel negozio mi sta prendendo per i fondelli al quadrato ??