Wiideogiochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Wiideogiochi

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Sostituto
    Registrato il
    12-06

Wiideogiochi

"Malgrado Live e Arcade, il Ring of Light e gli Achievement, 360 oggi sembra il culmine di un processo evolutivo che da playstation ha portato a Dreamcast e poi a Xbox. E malgrado il forte contrasto che le separa, questa è la chiave che condividono. PS3 e Wii sono semplicemente troppo distruttive per appartenere a questa stirpe. Nessuno sa dove porterà il futuro dei videogiochi secondo Nintendo e Sony." Videogiochi [cit.]
    Articolo su differenze tra Wii e PS3: "Bianco e Nero"

Segue una lunga descrizione del Wii e delle sue potenzialità seguita ancora da un articolo su ps3, QUINDI un escursione nel mondo Zelda.

Recensioni: Zelda (9) Red steel (5) e altri giochi multipiatta.
    Rivista davvero ben fatta e piena di tutto... consiglio l'aquisto!

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Perchè, PS3 dove dovrebbe portare?

Comunque non capisco il senso del thread
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

Bannato L'avatar di Sostituto
    Registrato il
    12-06
    Citazione m@cCo
    Perchè, PS3 dove dovrebbe portare?

Comunque non capisco il senso del thread
    pubblicità non occulta.
    un consiglio, per lo più...e il fatto che XBOX bnon è paragonabile a Wii e discutere di questa rivista di cui poco si sente parlare.

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Citazione Sostituto
    pubblicità non occulta.
    un consiglio, per lo più...e il fatto che XBOX bnon è paragonabile a Wii e discutere di questa rivista di cui poco si sente parlare.
    Bè, per discutere della rivista c'è il forum apposito
    Continuo a non capire qual è il consiglio
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    mi sfugge sia il senso del thread che il consiglio....
    xbox 360 non è paragonabile al wii? perchè mai?

Evicaro
    Ospite
    Sticazzi, è l'unica rivista che leggo Videogiochi! oltre a 1-2 numeri all'anno di NRU.

Vg! è multipiatta, molto più seria e decisamente più interessante di tutte le altre riviste di videogiochi.

Libero pensatore L'avatar di ghjkl
    Registrato il
    03-05
    Sarà pure pubblicità occulta, ma su di me è del tutto inefficace, vista la quantità di ******* scritte in tre righe ...

Evicaro
    Ospite
    Citazione ghjkl
    Sarà pure pubblicità occulta, ma su di me è del tutto inefficace, vista la quantità di ******* scritte in tre righe ...
    Certo che pretendere di capire un'articolo da tre righe .....

Inoltre gli articoli di Wg! non sono riquadretti, ma sono articoli di tutto rispetto.

Altra cosa molto importante è che chi ci scrive ha piena libertà di dire quel che gli pare ... e spesso succede che non sono d'accordo con cosa scrive ... ma oramai ho imparato a conoscere i nomi delle persone che scrivono e se generalmente sono d'accordo con loro...

poi gli articoli del bittanti sono fenomenali.

Libero pensatore L'avatar di ghjkl
    Registrato il
    03-05
    Citazione Evicaro
    Certo che pretendere di capire un'articolo da tre righe .....

Inoltre gli articoli di Wg! non sono riquadretti, ma sono articoli di tutto rispetto.

Altra cosa molto importante è che chi ci scrive ha piena libertà di dire quel che gli pare ... e spesso succede che non sono d'accordo con cosa scrive ... ma oramai ho imparato a conoscere i nomi delle persone che scrivono e se generalmente sono d'accordo con loro...

poi gli articoli del bittanti sono fenomenali.
    Mah, non pretendo di capire tutto l'articolo in tre righe, nè tanto meno ho espresso un giudizio sulla rivista che non conosco, nè mi viene la curiosità di conoscere a dirla tutta. Di certo come incipit non mi entusiasma, ma può essere sicuramente un buon articolo, per carità.

Non mi sembrava nemmeno di aver censurato la libertà altrui ... come chi scrive ha il diritto di farlo anche chi legge 3 sole righe ha il diritto di commentarle, non trovi ?

Comunque per par condicio aggiungo che la mia cultura videoludica in formato cartaceo si è arrestata all'epoca d'oro di Consolemania ...