Pci e Agp?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Pci e Agp?

Cambio titolo
  1. #1
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585

    Pci e Agp?

    esistono scheda madri che possono equipaggiare sia schede video AGP che PCI?

    perke in 1 futuro nn molto distante sikke ormai nn se ne fa + a meno vorrei mettere 1 dual core..

    e tenere la 7600gt appena comprata modello XFX Edition AGP altrimenti m tocca venderla, ed esteticamente e molto figa

    m sn gia innamorato

  2. #2
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    si ne esistono...nn ricordo come si kiama xò...ma guarda ke nn conviene...mettiti l'anima in pace...magari aspetta un annetto se proprio nn vai di fretta e cambia mobo e tt il resto
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  3. #3
    Murder89
    Ospite
    Citazione Sigfried.M
    si ne esistono...nn ricordo come si kiama xò...ma guarda ke nn conviene...mettiti l'anima in pace...magari aspetta un annetto se proprio nn vai di fretta e cambia mobo e tt il resto
    Posso chiederti per cosa non conviene?

  4. #4
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    forse per il prezzo? mmm

    beh per&#242; m andrebbe a meraviglia>.<

  5. #5
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    le schede ibride come quella che ti serve non costano tanto, anzi... sono soprattutto asrock, come ad esempio la AsRock 775DUAL-VSTA che equipaggia il socket 775, &#232; compatibile con i conroe e supporta ram ddr e ddr2. oppure c'&#232; la Asrock dualsata2, su socket 939... sicuramente ne esisteranno altre, ma quelle 2 sono le pi&#249; rinomate. fra l'altro il loro prezzo non credo superi i 60/70€...
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  6. #6
    Murder89
    Ospite
    Citazione tumo88
    le schede ibride come quella che ti serve non costano tanto, anzi... sono soprattutto asrock, come ad esempio la AsRock 775DUAL-VSTA che equipaggia il socket 775, è compatibile con i conroe e supporta ram ddr e ddr2. oppure c'è la Asrock dualsata2, su socket 939... sicuramente ne esisteranno altre, ma quelle 2 sono le più rinomate. fra l'altro il loro prezzo non credo superi i 60/70€...
    Per la prima, l'ho appena vista 50€, la seconda, se la trova, anche 60€..
    Poi ci sono anche alcune Asus, ma sono introvabili, inutile parlarne..

  7. #7
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    e perke se ne parla male?._.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    guardate che il pci c'&#232; in tutte le mobo, il pci-express no.
    e siccome sono due cose totalmente diverse (come anche pci-express e pci-x) parlatene in termini propri, perch&#233; di schede video pci ne fanno ancora

  9. #9
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Seph|&#174;otH
    e perke se ne parla male?._.
    come avere sulla stessa mobo sia le ddr che le sdram....! problemi vari.....!

    sulla mobo meno cose ci sono e meglio &#232; per tutto il funzionamento del pc! un p&#242; come windows, meno cose ci sono nel SO e meglio &#232; per tutti....
    Ultima modifica di Bestia_2; 12-01-2007 alle 13:31:48

  10. #10
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione J1mmy
    guardate che il pci c'è in tutte le mobo, il pci-express no.
    e siccome sono due cose totalmente diverse (come anche pci-express e pci-x) parlatene in termini propri, perché di schede video pci ne fanno ancora

    non penso che facciano schede video pci....! forse c'è qualche fondo di magazzino in qualche obsoleto negozio, ma sono sicuramente fuori produzione le schede video pci.....

  11. #11
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    si ma appunto io preferirei 1 scheda madre del tt normale alle ultime schede madri^^ ma cn 1 slot AGP e 1 PCI cosi in futuro da usare anche PCI ma intanto tenermi la agp

    e vorrei sapere per alcuni di voi perke nn conviene:\

  12. #12
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione Bestia_2
    come avere sulla stessa mobo sia le ddr che le sdram....! problemi vari.....!

    sulla mobo meno cose ci sono e meglio è pet tutto il funzionamento del pc! un pò come windows, meno cose ci sono nel SO e meglio è per tutti....
    8(

    peccato

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    Citazione Bestia_2
    non penso che facciano schede video pci....! forse c'è qualche fondo di magazzino in qualche obsoleto negozio, ma sono sicuramente fuori produzione le schede video pci.....
    però le trovi, come le geffo fx5200

  14. #14
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione J1mmy
    però le trovi, come le geffo fx5200

    e perchè non un bel radeon 7000??

  15. #15
    Murder89
    Ospite
    Citazione Bestia_2
    come avere sulla stessa mobo sia le ddr che le sdram....! problemi vari.....!

    sulla mobo meno cose ci sono e meglio è per tutto il funzionamento del pc! un pò come windows, meno cose ci sono nel SO e meglio è per tutti....
    Io discordo totalmente, sopratutto perchè, se un chipset ti supporta perfettamente pci+pci.e+agp+ddr+ddr2 e così via, non vedo perchè si dovrebbero avere problemi poi nell'usarlo.. Addirittura, metti in dubbio il funzionamento della madre stessa, quando sappiamo bene che, qualitativamente, la AsRock è andata molto avanti, eguagliando ora le prestazioni delle schede madri più famose.. Le madri che permettono ddr+ddr2, agp+pci.e, almeno le ultime, funzionano perfettamente, e se non si tratta di un core 2 duo, permettono anche un discreto overclock; mantenendo una buona stabilità del sistema.. Insomma, non capisco cosa ci sia di fondato in quello che tu ora hai detto..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •