Niente full HD per MotorStorm
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Niente full HD per MotorStorm

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02

Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Già postato

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    io non ho ancora capito se questa sia una news o meno. metà della gente diceva di "saperlo sin da principio", mentre i vari network del mondo la pubblicano come novità in questi giorni

enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Citazione Fox
    io non ho ancora capito se questa sia una news o meno. metà della gente diceva di "saperlo sin da principio", mentre i vari network del mondo la pubblicano come novità in questi giorni
    Mo ti spiego.... si è da sempre saputo che il gioco girava a 720p 30fps ma Sony poi ha annunciato che probabilmente le versioni occidentali sarebbero uscite con i 1080p a 60fps, subito chiariti da Evolution Studios dicendo che le caratteristiche tecniche sarebbero state le stesse ma che sarebbe cambiato il contenuto, gioco online, più piste, più veicoli.

Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Citazione jcsolid89
    Mo ti spiego.... si è da sempre saputo che il gioco girava a 720p 30fps ma Sony poi ha annunciato che probabilmente le versioni occidentali sarebbero uscite con i 1080p a 60fps, subito chiariti da Evolution Studios dicendo che le caratteristiche tecniche sarebbero state le stesse ma che sarebbe cambiato il contenuto, gioco online, più piste, più veicoli.
    quoto...tra le altre cose in un'intervista a Videogiochi il producer di Motorstorm confermò un paio di mesi fa che il suddetto gioco sarebbe stato presentato in tutti i mercati non in Full HD