III GROT - Aquamark 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 187

Discussione: III GROT - Aquamark 3

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103

    III GROT - Aquamark 3

    Vediamo un po' se può piacere questo regolamento, soprattutto per quanto riguarda la suddivisione, che non vuole essere troppo caotica.

    Non vi saranno categorie, o meglio, ve ne sarà una unica che comprende tutto.

    Il benchmark utilizzato per il torneo sarà Aquamark 3 ultima build, con le impostazioni base.

    Si potrà ottimizzare il software (registro di sistema, ecc) e l’hardware (Timings, ecc). Non vi sarà limite alla frequenza dei componenti.

    I risultati potranno essere postati, dal 15/01/07, ad oltranza nel thread dedicato, fino alla mezzanotte del 15/02/07. Dopo questa data saranno eletti i vincitori.

    I risultati postati dovranno essere accompagnati da uno screen del desktop che contenga:

    CPUz della CPU

    Risultato Aquamark 3.

    Rivatuner o AtiTool per le frequenze della/e scheda video

    Sarà vietato l'uso di Windows Server in tutte le sue versioni.

    Si è scelto questo benchmark per far sì che si possa partecipare anche con hardware non più giovanissimo. Si devono divertire tutti.


    Il vincitore non sarà colui che avrà ottenuto il punteggio più alto, ma come al solito sarà deciso da una giuria, che terrà conto del livello dell'utente come conoscenze, dell'impegno, dei materiali utilizzati e via discorrendo.

    La giuria sarà così composta (In ordine alfabetico):
    Fottemberg
    Gordon_135
    il_mitch
    Penthotal
    Più un quinto segreto

    Coloro che sono nella giuria non potranno essere eletti vincitori, ma potranno comunque postare eventualmente i loro punteggi.

    In caso di errore di Aquamark, sostituite questa dll.
    Ultima modifica di Fottemberg; 15-01-2007 alle 01:05:10

  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Chiedo altri 15gg per far dilungare la scadenza, in quanto sono in procinto di prendere un piccì nuovo, e non vorrei perdere questo grot..

    ps. con la x850pro non partecipo, e con la geffo4 si?
    pps. categoria Geffo2?

    dividere le geffo dalle geffo mx?

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Ecco, mi sembrava di essermi dimenticato qualcosa. La serie Xxxx.
    Le geffo 2 le metto con le 4, sarà un bel calderone.

  4. #4
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    mi sembra assurdo fare cosi' tante categorie per la vga e poi non dividere i core 2 dagli altri processori... contanto tantissimo anche la cpu...

  5. #5
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    ma le categorie sono 6 8 o 9? rotfl
    acquamark usa molto la cpu?

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione tidus89
    mi sembra assurdo fare cosi' tante categorie per la vga e poi non dividere i core 2 dagli altri processori... contanto tantissimo anche la cpu...
    Non ti preoccupare, la giuria terrà conto di tutto. Non vince chi fa il risultato più elevato, ma chi lavora meglio.

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Pho3n|x
    ma le categorie sono 6 8 o 9? rotfl
    acquamark usa molto la cpu?
    Eh, i gran pregi del copia e incolla.

  8. #8
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    ok...... :P
    comunque se vogliamo essere precisi ti sei dimenticato anche le geforce3

  9. #9
    redfalcon
    Ospite
    Non ho mai suato acquamark.. che componenti spreme soprattutto?

    giusto eprchè se spreme i tasti dolenti del mio sistema, ram in primis, non partecipo manco visto che prima che io upgraedi a voja per i soldi .-.

    PS: si può usare vista? (build 6.000, niente beta o rc naturlamente...)

    PPS: favorevole ad isolare i core 2 duo e xeon fotocopia

    PPPS: il sito ufficiale di acquamrk? trovo solo mirror da altri siti...

    se è questo: http://www.aquamark3.com/

    mi compare questo:

    Spoiler:
    SPYWARE DETECTION

    spyware detection: spyware detection

    Do you have a virus or spyware on your computer? How would you know? Spywares are not only annoying, but can be very harmful. If you have spyware on your computer, someone can actually get all your sensitive information such as your passwords to bank accounts, internet access, and other important information. Spyware detection is very important for your computer. Our spyware detection resource lists many different information, news, and links to help you detect spyware on your computer. Our site also include information on spyware removal as well as detection.




    spyware detection
    resources

    50) this.border=0" alt="spyware detection" style="border: 1px solid rgb(239, 239, 239);" border="0" height="90" width="120">
    Remove all spyware right now! [ document.write(' Open in New Window'); Open in New Window ]
    The latest and most advanced Spyware detection and removal application on the internet.

    50) this.border=0" alt="spyware detection" style="border: 1px solid rgb(239, 239, 239);" border="0" height="90" width="120">
    The Occasional Company [ document.write(' Open in New Window'); Open in New Window ]
    Unique Occasions & Events

    50) this.border=0" alt="spyware detection" style="border: 1px solid rgb(239, 239, 239);" border="0" height="90" width="120">
    Spyware {E} [ document.write(' Open in New Window'); Open in New Window ]
    AntiSpyware Software. Check Just 3 Of 10 Links - You Will Find Everything You Need. Opinions Support Reviews Demos Free Download. Worth To See! Check The Site For AntiSpyware.

    50) this.border=0" alt="spyware detection" style="border: 1px solid rgb(239, 239, 239);" border="0" height="90" width="120">
    Free Spyware Scan - Remove spyware and more [ document.write(' Open in New Window'); Open in New Window ]
    Free Spyware scan to identify and eliminate programs that slowdown your pc and report on your browsing habits. Download spyware cleaners to detect and remove unwanted trojans, adware.

    50) this.border=0" alt="spyware detection" style="border: 1px solid rgb(239, 239, 239);" border="0" height="90" width="120">
    ADAWARE-remove spyware free [ document.write(' Open in New Window'); Open in New Window ]
    ADAWARE-remove spyware free

    50) this.border=0" alt="spyware detection" style="border: 1px solid rgb(239, 239, 239);" border="0" height="90" width="120">
    Spyware detection and removal software at Webroot.com [ document.write(' Open in New Window'); Open in New Window ]
    Offers security, privacy, and enhancement software designed for the home or office environment.

    50) this.border=0" alt="spyware detection" style="border: 1px solid rgb(239, 239, 239);" border="0" height="90" width="120">
    Webroot Software | Spyware Detection and removal by award-winning Spy ... [ document.write(' Open in New Window'); Open in New Window ]
    Automatically detects and can remove all common forms of malicious programs including Trojans, system monitors, keyloggers and adware. [Windows 98/2000/Me/XP/NT4]

    50) this.border=0" alt="spyware detection" style="border: 1px solid rgb(239, 239, 239);" border="0" height="90" width="120">
    SpywareInfo > Online Spyware Detection [ document.write(' Open in New Window'); Open in New Window ]
    Information about spyware and how to guard your privacy. ... Because the never ending war against Spyware is escalating to new heights, SpywareInfo and ...

    Related Resources on spyware detection



    Ultima modifica di redfalcon; 12-01-2007 alle 18:36:17

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione redfalcon
    Non ho mai suato acquamark.. che componenti spreme soprattutto?

    giusto eprchè se spreme i tasti dolenti del mio sistema, ram in primis, non partecipo manco visto che prima che io upgraedi a voja per i soldi .-.

    PS: si può usare vista? (build 6.000, niente beta o rc naturlamente...)

    PS: favorevole ad isolare i core 2 duo e xeon fotocopia
    Non vi dico cosa spreme, provate voi. E' il bello di queste competizioni.

    Vista lo si userà quando sarà disponibile nel mercato Retail.

    Per le CPU vedremo, il regolamento ufficiale sarà disponibile lunedì.

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione tidus89
    ok...... :P
    comunque se vogliamo essere precisi ti sei dimenticato anche le geforce3
    Vero, vero, ecco cosa succede a far tutto di fretta.

  12. #12
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Fottemberg
    Non vi dico cosa spreme, provate voi. E' il bello di queste competizioni.

    Vista lo si userà quando sarà disponibile nel mercato Retail.

    Per le CPU vedremo, il regolamento ufficiale sarà disponibile lunedì.
    non posso usare la rtm? mi scade tra 20 gg


    cmq ho notato nel super pi un miglioramento di 1-2 secondi.. (x86 2s, x64 1s, ma l'ultima è ancora un po' buggata..) (solo disattivando i servizi, vista non tweakato )

    PS: solo a me viene quella roba, vedi sopra, sul stio del bench?

  13. #13
    Murder89
    Ospite
    Citazione Fottemberg
    Vero, vero, ecco cosa succede a far tutto di fretta.
    Nono, ci godo a dirlo..
    colpa tua, del mitch, e di gordon...

    Te con cosa partecipi?

    Con il "chi lavora meglio" diciamo che..
    Escludete in primis un normale utente, se si presenta il mitch con le vmod, e simili..

  14. #14
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Adesso provo a fare un bench... ;_;

  15. #15
    Murder89
    Ospite
    Citazione redfalcon
    non posso usare la rtm? mi scade tra 20 gg


    cmq ho notato nel super pi un miglioramento di 1-2 secondi.. (x86 2s, x64 1s, ma l'ultima è ancora un po' buggata..) (solo disattivando i servizi, vista non tweakato )

    PS: solo a me viene quella roba, vedi sopra, sul stio del bench?
    no, non solo a te..
    ma acquamark non era sempre futuremark?

    [edit] no..

    [edit2] Aquamark?

    [edit3] http://www.hwupgrade.it/download/file/1865.html
    si può tenere questo link no?
    Ultima modifica di Murder89; 12-01-2007 alle 18:47:17

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •