Capita anche a voi di sentirvi apatici?Cosa fate quando lo siete?Provate a combatterla cercando di fare qualcosa?Cosa?Oppure vi rassegnate e nn fate niente?
Capita anche a voi di sentirvi apatici?Cosa fate quando lo siete?Provate a combatterla cercando di fare qualcosa?Cosa?Oppure vi rassegnate e nn fate niente?
mi sdraio sul letto, fisso il soffitto e penso...certe volte neanche penso...pazzia pura![]()
quando mi capita, la lascio correre. Non faccio assolutamente niente finchè non mi rendo conto di stare sprecando tempo. E allora mi viene voglia di ricominciare a fare qualcosa. Costringersi a fare cose in quei momenti secondo me è controproducente![]()
Sono mortalmente apatico da circa 10 anni. Si sopravvive.
cambio i mobili della mia stanza,pulisco le console,cambio la terra del mio gatto,provo a suonare quella dannata chitarra ma non ci riesco o dormo.
quoto l'amico Braciolabreznev
![]()
quoto in toto.[Radeon]
Certe volte penso talmente tanto da avere quasi delle rivelazioni,a volte non penso,perdo tempo a fare nulla.![]()
I don't Mind
Io da 2 mesi... ora sto un po' meglio, ma in questo periodo mi vengono delle minicrisi di ansia...cc84ars
Mi sveglio col piede sinistro. Quello giusto.
DotA, WoW, seghe, Xanax e roba buona da mangiare.
Se WoW sta per World of Warcraft quoto Dauntless.Dauntless
In più ci aggiungo o lettura o movimento fisico, dipende se ho le mie cose o no.
Sì sta per quello. La lettura anche passi, ma il movimento fisico durante le fasi di apatia? Come fai?El.Mariachi
Mi sdraio sul pavimento, spesso in soggiorno, con la tv accesa. .-.
O cerco di dormire, per far trascorrere il tempo.
Generalemente l'apatia mi capita al culmine di un periodo di merda e nn ho ancora assimilato tutti i colpi.... passo il tempo sdraiato ad ascoltare musica e a guardare il soffitto, quando poi passa questa fase inizia qulla incaxxata e allora o vado a correre oppure faccio flessioni e addominali (a seconda tel tempo)...
![]()
Apatia = mangio fino a quando non cado svenuto (beh non proprio, ma rende l'idea).
ultimamente sono sempre apatico8(
Di solito sto steso a guardare la tele o con la tv spenta guardando il soffitto, senza pensare![]()