ops
fortunatamente mi sono accorto di aver postato su ''di che sony sei''![]()
segnalo di spostare su ''piccolo è bello''
che figura di merda![]()
Ultima modifica di tingle23; 12-01-2007 alle 18:48:27
non sei uno nuovo su gamesradar,ma perkè sulla sezione PLAYSTATION?è sul wii questo.segnala o lo segno iotingle23
Ehm, forse è la sezione sbagliata...ma poi che gioco sarebbe? Un'avventura in cui risolvere i casi? O ha anche elementi action?
carinissimo mi piace un sacco il cartone
già fattotingle23
![]()
un pò![]()
cosa c'entra il "PALESEMENTE"?tingle23
mah.
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
sisi infattififfo
ho cambiato mettendo ''fortunatamente''
mahtingle23
comunque il gioco sembra interessante. Soprattutto per i giapponesi
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
un motivo in + per comprare il wii (solo se esce in europa)
Sto giocando a: FFXII, Suikoden V, One Piece: Grand Battle (PS2)
se ti riferisci al wii mi duole dirtelo ma è uscito da un mese o_O
se invece ti riferisci al gioco nn saprei, X queste cose l'europa fà skifo giochi stupendi come jump superstar nn hanno neanche visto da lontano il vecchio continente............................... se solo il Wii nn avesse il blocco continentale come il ds
certo ke mi riferisco al gioco
ma il wii ha il blocco continentale?
Sto giocando a: FFXII, Suikoden V, One Piece: Grand Battle (PS2)
sfortunatemente si.Non legge i giochi stranieri e quindi puppa x quelli oltre oceano
![]()
il tempo esiste solo per chi ha paura della morte
Graficamente è almeno da PS2.. Mi sembra gia un inizio..